AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   PICCOLI DI CACA - Nuova nidiata! E' un'invasione!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150389)

dionea 22-12-2008 00:23

Quote:

Originariamente inviata da zen69
Le mie femmine hanno tutte un nnonsochè.... :-D :-D :-D
In realtà è una femmina che sta bene, grazie all'alimentazione, ma non penso sia niente di particolare! Attualmente con i piccoli ha una colorazione giallo intenso. Davvero bella!!! #22
Devi vedere il machio di Mr. Hide!!! #36#

quindi tutte le femmine dovrebbero essere così?poi è normale che laddove trovano le condizioni più idonee alla loro vita,ne guadagnino in colori megnifici.la tua femmina proviene pure da mr hyde?
beh lei è famosa per i bei pesci che alleva....
qualche foto del tuo maschio?

dionea 22-12-2008 00:23

Quote:

Originariamente inviata da zen69
Le mie femmine hanno tutte un nnonsochè.... :-D :-D :-D
In realtà è una femmina che sta bene, grazie all'alimentazione, ma non penso sia niente di particolare! Attualmente con i piccoli ha una colorazione giallo intenso. Davvero bella!!! #22
Devi vedere il machio di Mr. Hide!!! #36#

quindi tutte le femmine dovrebbero essere così?poi è normale che laddove trovano le condizioni più idonee alla loro vita,ne guadagnino in colori megnifici.la tua femmina proviene pure da mr hyde?
qualche foto del tuo maschio?

Mr. Hyde 22-12-2008 00:24

zen69, no dicevo che vedo male la mia, o meglio i soi piccolini, visto l' affollamento che ho in vasca.. i tuoi invece li vedo benissimio!!

Mr. Hyde 22-12-2008 00:24

zen69, no dicevo che vedo male la mia, o meglio i soi piccolini, visto l' affollamento che ho in vasca.. i tuoi invece li vedo benissimio!!

Mr. Hyde 22-12-2008 00:26

Quote:

:-D :-D dai adesso non esageriamo

Mr. Hyde 22-12-2008 00:26

Quote:

dionea 22-12-2008 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Quote:

è la verità.ho pure specificato "CHE ALLEVA" altrimenti si cadeva sicuramente in certi discorsi :-D :-D

dionea 22-12-2008 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Quote:

è la verità.ho pure specificato "CHE ALLEVA" altrimenti si cadeva sicuramente in certi discorsi :-D :-D

Mr. Hyde 22-12-2008 00:41

:-D :-D :-D grottesco!!!

Mr. Hyde 22-12-2008 00:41

:-D :-D :-D grottesco!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.