AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Conseguenze del peso di una vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150324)

acqua1 07-12-2008 22:43

per me sono sempre molto interessanti questi discorsi...che puntualmente tornano...come le mode.........

mi interessano perchè non ho mai sentito, mai..... di nessun acquario che ha sfondato solai.......
e perchè si usano mobili di alluminio per sostenere pesi enormi....
ma ci si preoccupa del pavimento.....

non voglio fare arrabbiare nessuno........
è solo per parlare... :-))

acqua1 07-12-2008 22:43

per me sono sempre molto interessanti questi discorsi...che puntualmente tornano...come le mode.........

mi interessano perchè non ho mai sentito, mai..... di nessun acquario che ha sfondato solai.......
e perchè si usano mobili di alluminio per sostenere pesi enormi....
ma ci si preoccupa del pavimento.....

non voglio fare arrabbiare nessuno........
è solo per parlare... :-))

Stefano s 07-12-2008 23:52

Quote:

mai..... di nessun acquario che ha sfondato solai.......
ti volevo ricordare che se cede il pavimento puoi ammazzare qualcuno.... compreso testesso.... se si sbraca il mobile al massimo allaghi casa....

due cose molto differenti credo no ?? che dici ?? #24 #24

Stefano s 07-12-2008 23:52

Quote:

ti volevo ricordare che se cede il pavimento puoi ammazzare qualcuno.... compreso testesso.... se si sbraca il mobile al massimo allaghi casa....

Stefano s 07-12-2008 23:53

e poi volevo aggiungere che le notizie che dai sono errate.... se ne parla e come di mobili ..... abbiamo trattato l'argomento di recente !!!

quindi non credo proprio che si tratti di mode che tornano.... ma di utenti inesperti che giustamente prima di fare ******* si informano !!!!

Stefano s 07-12-2008 23:53

e poi volevo aggiungere che le notizie che dai sono errate.... se ne parla e come di mobili ..... abbiamo trattato l'argomento di recente !!!

quindi non credo proprio che si tratti di mode che tornano.... ma di utenti inesperti che giustamente prima di fare ******* si informano !!!!

acqua1 08-12-2008 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s
Quote:

se si sbraga il mobile e la vasca cade da un metro di altezza sul pavimento.??..........
ecco..............forse si che si sfonda......

acqua1 08-12-2008 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s
Quote:

se si sbraga il mobile e la vasca cade da un metro di altezza sul pavimento.??..........
ecco..............forse si che si sfonda......

Giovannih 08-12-2008 00:08

No, al massimo si scheggia il pavimento :-))
Il vetro si romperebbe e l'acqua si disperderebbe creando al massimo una mega infiltrazione se non si interviene subito!

Giovannih 08-12-2008 00:08

No, al massimo si scheggia il pavimento :-))
Il vetro si romperebbe e l'acqua si disperderebbe creando al massimo una mega infiltrazione se non si interviene subito!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09.