![]() |
Quote:
|
very compliments!!! #25 #25 #25 :-))
|
Riekkime raga' (grazie cri! :-)) ;-) )
Allora oggi contagiato da Matteo mani di colla..(melkain... ;-) nun t'arrabbia'!) sono andato dal pescivendolo per prendere la lana di perlon...e ne sono uscito con in sovrappiu' la valigetta di test tetra, e la line di fertilizzazzione della elos....FASE1, FASE2, e K40....cosi' da domani iniziero' il protocollo di fertilizzazzione visto ke alcune piante danno piccoli segni di carenze nell'acqua...cmq sta andando tutto a gonfie vele, le piante stanno raddoppiando, la nimphaea stellata e' esplosa, e la sagittaria inizia a stolonare :-)) :-)) :-)) #21 . Per cui tra qualke giorno postero' le foto dei progressi, cosi' mi darete magari qualke altro consiglio sulla disposizione! P.s. in settimana dovrei prendere 6 o 7 caridine e 4 o 5 oto :-) |
quanto li hai pagati i test della tetra? hai preso il test laborret? i fertilizzanti elos invece quanto li hai pagati?
|
allora premetto ke il pescivendolo e' il mio negoziante di fiducia da vekkia data... #21 indi per cui....la valigetta e' la Tetra AnalySet, pagata 30€, i prodotti elos li ho pagati 7€ a boccetta, in piu' mi ha regalato per prova il test 5 in 1 in strisce della ferplast, mi ha detto ke per essere in strice non e' malaccio..vedremo.tra un po' vi sapro dire meglio :-))
|
begli acquisti! io mi sono andato a prendere 5 cory selvatici , 3 radici per il riallestimento, un contabolle della RED SEA con valvola di non ritorno incorporata... non vi dico quanto ho speso se no mi tocca rimettermi la mascherina dell'ossigeno! :-( :-( :-(
|
e be anche te wind bella spesa! ;-) :-))
|
Quote:
... minkia... :-)) |
E poi chiamate Melkain "mani di colla".........spendaccioni......!!!!!!
Wind, cory selvatici........che specie ? RaMaS, di la verità....il verde della cabomba.....l'hai ritoccata col photoshop.....dai dicci la verità..... :-)) |
molto carino..
il voto è 8 muahaha no scherzo dai xD :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |