AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   pesce ago (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148760)

janco1979 09-02-2009 09:14

salvicu77, mi dispiace..
Io probabilmente tentero' l'impresa.. :-)

janco1979 09-02-2009 09:14

salvicu77, mi dispiace..
Io probabilmente tentero' l'impresa.. :-)

janco1979 10-02-2009 13:54

oggi ho fatto i test nela vasca e mi sono accorto di avere valori piuttosto alti:
50 no3
0,5 po4
no2 0 per fortuna..

Se inserisco i pesci ago e somministro loro surgelato 2 volte al giorno,dove andranno a finire i lavori???

Mi sa che mi tocchera' abbandonare l'idea..
Nel frattempo vado di cambi d'acqua al 20%
-28d#

janco1979 10-02-2009 13:54

oggi ho fatto i test nela vasca e mi sono accorto di avere valori piuttosto alti:
50 no3
0,5 po4
no2 0 per fortuna..

Se inserisco i pesci ago e somministro loro surgelato 2 volte al giorno,dove andranno a finire i lavori???

Mi sa che mi tocchera' abbandonare l'idea..
Nel frattempo vado di cambi d'acqua al 20%
-28d#

Paolo Marzocchi 12-02-2009 23:03

Quote:

Originariamente inviata da salvicu77
janco1979,
purtroppo è morto in poco tempo...pur perdendo molto tempo a farlo mangiare, non si è x niente adattato e quindi in breve è deperito.
Non lo prendero' mai piu'in quanto ritengo di non avere l'attrezzatura idonea x allevarlo...ho troppo movimento e luce in vasca x aspirare di allevarlo..
pace all'anima sua.......

ciao Salv....leggo solo ora.....se avessi saputo te lo avrei SCONSIGLIATO all'istante!!!
sono pesci molto dìifficili da tenere, soprattutto se tenti di allevarli in un acquario reef con pesci più grandi e veloci!! loro si impauriscono all'istante e.....non si alimentano più!!! prediligono le stesse condizioni dei cavallucci, amano mangiare spessissimo possibilmente cibo vivo, tipo mysis artemie arricchite ecc..... e movimento blando con tante alghe superiori.....

per farla Breve....hai sbagliato acquisto !!! :-D :-D ciao ;-)

Paolo Marzocchi 12-02-2009 23:03

Quote:

Originariamente inviata da salvicu77
janco1979,
purtroppo è morto in poco tempo...pur perdendo molto tempo a farlo mangiare, non si è x niente adattato e quindi in breve è deperito.
Non lo prendero' mai piu'in quanto ritengo di non avere l'attrezzatura idonea x allevarlo...ho troppo movimento e luce in vasca x aspirare di allevarlo..
pace all'anima sua.......

ciao Salv....leggo solo ora.....se avessi saputo te lo avrei SCONSIGLIATO all'istante!!!
sono pesci molto dìifficili da tenere, soprattutto se tenti di allevarli in un acquario reef con pesci più grandi e veloci!! loro si impauriscono all'istante e.....non si alimentano più!!! prediligono le stesse condizioni dei cavallucci, amano mangiare spessissimo possibilmente cibo vivo, tipo mysis artemie arricchite ecc..... e movimento blando con tante alghe superiori.....

per farla Breve....hai sbagliato acquisto !!! :-D :-D ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.