AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   rompė sta male ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148545)

Rompė 21-11-2008 15:27

Quote:

Originariamente inviata da lucailveru
no ma quella faceva veramente schifo con tutti con tutti era sempre mezza nuda #07 #25

ahahah la mia no :-(

Rompė 21-11-2008 15:31

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Rompi,dolori come questi purtroppo devono essere vissuti(fidati che tanti uomini che hanno risposto a questo tuo topic ci sono passati,ivi compreso il sottoscritto) in quanto se ne saprai fare tesoro,sicuramente ti fortificheranno.
Attualmente stai pensando troppo all'altra persona,e non a te stesso.Tradotto non ti stai volendo bene..

#36# #36# #36# #36#

zuello 21-11-2008 15:32

Quote:

Impara a stare BENE da solo con te stesso, se ci riesci ti inc#@i il mondo.
mai cosa pių giusta č stata detta!!!

nella vita troverai la stronza e la donna della tua vita!!!
La stronza l'hai trovata!!!
io sarei contento!!! pensa se la trovavi a 40 anni ci mettevi su famiglia e ti rovinava la vita!!!!!
Amico hai vinto al super enalotto!!!
Ti sei salvato !!!

AL momento tqualsiasi cosa ti viene detta sarā inutile, starai li a pensarci e a star male, ma questa cosa in futuro ti darā i mezzi per capire con chi vuoi stare e a quali condizioni TU vorrai stare bene!!!!!
Pensa a te, non pensare a lei che piange per te(cosa che non č vera altrimenti non sarebbero venuti a dirtelo le amiche s...e pure loro), lei ha scelto per se stessa tu fai la stessa cosa!

Consiglio: non stare li a pensare ecc. ecc. fai qualcosa che ti impegni la giornata, costruisci un galeone un astronave, pulisci la camera , sradica un albero a rutti!!!
Fai cose che non ti facciano pensare...
La cosa che salvō me dalla stronza che ho trovato in vita mia sai qual'č stata??

imparare a suonare uno strumento !!!
Prova, magari aiuta!!!

P.s. Per favore, pur mantenendo lo spirito goliardico, cerchiamo di rispettare Rompė nella sua situazione cercando di scherzarci su senza arrivare perō a deriderlo!!

Rompė 21-11-2008 15:37

Quote:

Originariamente inviata da zuello
Quote:

Impara a stare BENE da solo con te stesso, se ci riesci ti inc#@i il mondo.
, non pensare a lei che piange per te(cosa che non č vera altrimenti non sarebbero venuti a dirtelo le amiche s...e pure loro),

lei me l ha detto che gli piaceva un altro....poi appena me ne sono andato lei mi ha mandato il mex che diceva :vedi che quando te ne sei andato mi sono messa a piangere..... -20 -20 -20

zuello 21-11-2008 15:46

ergo č z....a nel senso che č s....a perchč ti lascia ma poi sta male lei!!!! ma che senso ha???

Guarda per esperienza lascia proprio perdere!
Hai vinto al super enalotto!
se una cosa puoi fare ora č darle solo indifferenza, e manco devi starci male, le persone cosė non meritano nulla, e non perchč ti ha lasciato, quella č una scelta, ma perchč appunta fa la VITTIMA!
Cosa che non č, quindi... a questo punto o hai il cervello di capirlo o starai tutta la vita ad essere colui che incoraggia e consola le donne che gli piacciono quando i fidanzati le lasciano!!!!!

Sarai l'"amico" delle donne, colui che sarā sempre quello che " ma perchč non mi sono innamorata di te!!!?? ma di quell'altro?" oppure quello che " sei come un fratello per me!!"

questo č ambiguo no?

vuoi fare questa fine qui???

vuoi a un certo punto della vita trovare una che ti sfrutterā per questa tua " sensibilitā" ???
magari che ti distrugge la vita?

pensaci... sono sicuro che per quanto tu spesso dimostri di avere l'etā che hai, sei conscio di questo e lo capisci!!!

P.s. dopo il mess che ti ha mandato 5 min dopo sai dov'era??? era con un altro e lo sai da te!!!! lascio a te ogni riflessione!

TuKo 21-11-2008 16:01

Quote:

Sarai l'"amico" delle donne, colui che sarā sempre quello che " ma perchč non mi sono innamorata di te!!!?? ma di quell'altro?" oppure quello che " sei come un fratello per me!!"

Mamma mia quanto mi facevano girare le palle frasi come queste.Infatti reagivo molto male, perchč scattava il vaffa a ripetizione.Caxxo non me la vuoi dare???ok, ma non prendermi per il c#@o, e dimmelo chiaramente senza girarci intorno.

Rompi le donne sembrano tutte uguali ma differenziano di poco l''una dalle altre se riesci a capire quel poco,vai a dama :-))
Pensa, devi ancora passare il fatto che, quando conosci una donna lei ti prende cosi per come sei.Poi nel tempo,man mano che il rapporto avanza,cerca di correggere i tuoi difetti,tipo:
"i tuoi atteggiamenti non mi piacciono" e tu per il suo bene e per il rapporti li modifichi.
" non mi piace pių come vesti" e tu sempre per i soliti motivi cambi.
"Cerca di parlare un pō pių correttamente" e tu modifichi il tuo linguaggio,facendolo diventa qunto pių sia possibile forbito e completo.
ect..
ect....
Poi arriva un bel giorno, e lei ti guarda con i suoi occhioni e ti dice:"Caro ti lascio perche NON SEI PIU? QUELLO CHE HO CONOSCIUTO!!
E li, dal profondo del tuo cuore...., si leva forte una voce:...."MA L'ANIMADELIMEJOMORTACCITUA SEI TU CHE VOLEVI CHE CAMBIASSI"

Rompė 21-11-2008 16:03

Quote:

ergo č z....a nel senso che č s....a perchč ti lascia ma poi sta male lei!!!! ma che senso ha???

G

appunto....secondo me l amica della mia ex (che sta nella stessa classe)gli ha detto delle cose che nn sono vere ....infatti la prima volta che ci siamo litigati parlavamo di questo...

zuello 21-11-2008 16:15

Rompė, evita di parlare con le persone attraverso altre persone!

Dammi retta hai vinto al super enalotto!
e quello che dice tuko č vero!!!

Io ero come te Rompė avevo "rispetto" e mettevo le donne su un piedistallo!!
Poi ho capito che dovevo mettere me sul piedistallo e pretendere di essere "sereno" in un rapporto!!!
Da quel momento sono stato felice!

Rompė 21-11-2008 16:22

Quote:

e sensibilitā" ???
m!

appunto ....non so proprio reagire ....sembro tutto spavaldo tutto forte ...e poi xuna ragazza piango...io xcolpa di queste persone non so dare +confidenza ...invece quando ero un pō +piccolo ero aperto con tutti davo confidenza con tutti ..figurati che alle medie ..avevųo discussioni con miei 2 compagni xil dispiacere mi venivano gli attacchi di panico...

GROSTIK 21-11-2008 16:26

vuoi un consiglio spassionato ...... mandala a cagare ....... fossero questi i prob ... goditi la vita ;-)
e non esagerare con le pugnette altrimenti non vedi + il colore dei coralli :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.