![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nella vita troverai la stronza e la donna della tua vita!!! La stronza l'hai trovata!!! io sarei contento!!! pensa se la trovavi a 40 anni ci mettevi su famiglia e ti rovinava la vita!!!!! Amico hai vinto al super enalotto!!! Ti sei salvato !!! AL momento tqualsiasi cosa ti viene detta sarā inutile, starai li a pensarci e a star male, ma questa cosa in futuro ti darā i mezzi per capire con chi vuoi stare e a quali condizioni TU vorrai stare bene!!!!! Pensa a te, non pensare a lei che piange per te(cosa che non č vera altrimenti non sarebbero venuti a dirtelo le amiche s...e pure loro), lei ha scelto per se stessa tu fai la stessa cosa! Consiglio: non stare li a pensare ecc. ecc. fai qualcosa che ti impegni la giornata, costruisci un galeone un astronave, pulisci la camera , sradica un albero a rutti!!! Fai cose che non ti facciano pensare... La cosa che salvō me dalla stronza che ho trovato in vita mia sai qual'č stata?? imparare a suonare uno strumento !!! Prova, magari aiuta!!! P.s. Per favore, pur mantenendo lo spirito goliardico, cerchiamo di rispettare Rompė nella sua situazione cercando di scherzarci su senza arrivare perō a deriderlo!! |
Quote:
|
ergo č z....a nel senso che č s....a perchč ti lascia ma poi sta male lei!!!! ma che senso ha???
Guarda per esperienza lascia proprio perdere! Hai vinto al super enalotto! se una cosa puoi fare ora č darle solo indifferenza, e manco devi starci male, le persone cosė non meritano nulla, e non perchč ti ha lasciato, quella č una scelta, ma perchč appunta fa la VITTIMA! Cosa che non č, quindi... a questo punto o hai il cervello di capirlo o starai tutta la vita ad essere colui che incoraggia e consola le donne che gli piacciono quando i fidanzati le lasciano!!!!! Sarai l'"amico" delle donne, colui che sarā sempre quello che " ma perchč non mi sono innamorata di te!!!?? ma di quell'altro?" oppure quello che " sei come un fratello per me!!" questo č ambiguo no? vuoi fare questa fine qui??? vuoi a un certo punto della vita trovare una che ti sfrutterā per questa tua " sensibilitā" ??? magari che ti distrugge la vita? pensaci... sono sicuro che per quanto tu spesso dimostri di avere l'etā che hai, sei conscio di questo e lo capisci!!! P.s. dopo il mess che ti ha mandato 5 min dopo sai dov'era??? era con un altro e lo sai da te!!!! lascio a te ogni riflessione! |
Quote:
Rompi le donne sembrano tutte uguali ma differenziano di poco l''una dalle altre se riesci a capire quel poco,vai a dama :-)) Pensa, devi ancora passare il fatto che, quando conosci una donna lei ti prende cosi per come sei.Poi nel tempo,man mano che il rapporto avanza,cerca di correggere i tuoi difetti,tipo: "i tuoi atteggiamenti non mi piacciono" e tu per il suo bene e per il rapporti li modifichi. " non mi piace pių come vesti" e tu sempre per i soliti motivi cambi. "Cerca di parlare un pō pių correttamente" e tu modifichi il tuo linguaggio,facendolo diventa qunto pių sia possibile forbito e completo. ect.. ect.... Poi arriva un bel giorno, e lei ti guarda con i suoi occhioni e ti dice:"Caro ti lascio perche NON SEI PIU? QUELLO CHE HO CONOSCIUTO!! E li, dal profondo del tuo cuore...., si leva forte una voce:...."MA L'ANIMADELIMEJOMORTACCITUA SEI TU CHE VOLEVI CHE CAMBIASSI" |
Quote:
|
Rompė, evita di parlare con le persone attraverso altre persone!
Dammi retta hai vinto al super enalotto! e quello che dice tuko č vero!!! Io ero come te Rompė avevo "rispetto" e mettevo le donne su un piedistallo!! Poi ho capito che dovevo mettere me sul piedistallo e pretendere di essere "sereno" in un rapporto!!! Da quel momento sono stato felice! |
Quote:
|
vuoi un consiglio spassionato ...... mandala a cagare ....... fossero questi i prob ... goditi la vita ;-)
e non esagerare con le pugnette altrimenti non vedi + il colore dei coralli :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |