AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Tragedia.... AIUTO! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148461)

betoken 23-11-2008 06:45

Quote:

Originariamente inviata da betoken
E ma come al solito qusta sezione è intasata e questo va a discapito diquelli che di questa seziione ne hanno bisogno veramente. (come me,eh!)
Ma se allevi neon e cardinali assieme fatti una domanda e datti una risposta.
Esiste la sezione: "Il mio primo acquario".
La gente che ha veramente bisogno di consigli non può, con tutto il rispetto, dare retta a te.
Mod (vi ammiro tanto) ma non è possibile creare un filtro?

betoken 23-11-2008 06:45

Quote:

Originariamente inviata da betoken
E ma come al solito qusta sezione è intasata e questo va a discapito diquelli che di questa seziione ne hanno bisogno veramente. (come me,eh!)
Ma se allevi neon e cardinali assieme fatti una domanda e datti una risposta.
Esiste la sezione: "Il mio primo acquario".
La gente che ha veramente bisogno di consigli non può, con tutto il rispetto, dare retta a te.
Mod (vi ammiro tanto) ma non è possibile creare un filtro?

Zaffiro_xx 23-11-2008 11:57

betoken, Hai fumato qualcosa di strano ieri sera? #24

(Ti risparmio altri commenti)

Zaffiro_xx 23-11-2008 11:57

betoken, Hai fumato qualcosa di strano ieri sera? #24

(Ti risparmio altri commenti)

Zaffiro_xx 23-11-2008 12:04

Per tornare in tema....

Stamattina ho trovato un pandino morto... fino a ieri sera sembrava godere di ottima salute.

Ho appena effettuato un cambio parziale e sto iniziando il trattamento. (bactowert +mycowert)

Zaffiro_xx 23-11-2008 12:04

Per tornare in tema....

Stamattina ho trovato un pandino morto... fino a ieri sera sembrava godere di ottima salute.

Ho appena effettuato un cambio parziale e sto iniziando il trattamento. (bactowert +mycowert)

lele40 23-11-2008 12:50

caxxxo!!!!! mi osnoo dimenticato di dirti:
i due medicnali hannoptempi di terapia diversiil mycowert dura se nn erro 3 ggiorni di somministrtazone mentre il bactowrt 5.quindi e' opportno che inzi prima il bactowert e dopo due giorni i terapia immetti anhce il mycowert,cosi' facendo avrai da far eun uno filtraggio a carbobe ed insessisci l'acqua alla fine.spero di essere stato chiaro

lele40 23-11-2008 12:50

caxxxo!!!!! mi osnoo dimenticato di dirti:
i due medicnali hannoptempi di terapia diversiil mycowert dura se nn erro 3 ggiorni di somministrtazone mentre il bactowrt 5.quindi e' opportno che inzi prima il bactowert e dopo due giorni i terapia immetti anhce il mycowert,cosi' facendo avrai da far eun uno filtraggio a carbobe ed insessisci l'acqua alla fine.spero di essere stato chiaro

Zaffiro_xx 23-11-2008 12:58

Pufff... troppo tardi....

Ho già iniziato con entrambi i trattamenti.... va bhe... pazienza! (Chissà che a furia di far ******* impari anch'io)

Ti ringrazio ancora lele 32, posterò gli svilupi....

Zaffiro_xx 23-11-2008 12:58

Pufff... troppo tardi....

Ho già iniziato con entrambi i trattamenti.... va bhe... pazienza! (Chissà che a furia di far ******* impari anch'io)

Ti ringrazio ancora lele 32, posterò gli svilupi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.