![]() |
si sta sviluppando a vista d'occhio! good! :-)) ;-)
per lo sfondo tinta unita a me piace nero, però tieni conto che se la vasca non ha moltissima luce, contribuisce a renderla "buia"... poi quando viene quasi del tutto coperto dalle piante, gli spiragli neri che si intravedono sono perfetti! :-) |
Grazie del consiglio Cri ;-)
nei prossimi gg altre foto...si sta sviluppando ancora di più, crescono in fretta :-)) Ciao #22 |
il nome inpronunciabile dei pesciolini (3) da fondo che ho inserito sabato scorso è:
;-) |
Epalzeorhyncos kalopterus
|
Quote:
in breve i siamensis hanno la linea nera che prosegue anche sulla coda, invece nei kallopterus si ferma sul corpo e la coda è completamente trasparente. Prova a guardarli bene poi facci sapere. |
quotissimo milly, quelli sono "veri siamensis"!!!
|
scusate ho sbagliato...avevate ragione la linea continua sulla coda...e da ign...te nn mi ricordavo il nome che mi ha etto il negoziante.... -11
sapete dove posso trovare qualche info su questo pesce :-)) un bacio e grazie |
penso che qualcosa d'interessante lo puoi trovare nelle schede di AP poi in seconda battuta una bella ricerca su Google! :-))
|
Trovatooooo...sono:Crossocheilus siamensis :-))
Grazie a tutti dell'attenzione. ;-) |
Se volete vedere come procede la "crescita" generale ho inserito nuove foto nel mio album a oggi 25/09/2005 :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |