AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   La mia prima vasca da 60 lt: PLATUPPIA. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148038)

Hornblower 05-12-2008 22:54

Allora mi aggiungo anche io: ho appena fatto l'aggiunta d'acqua...ma niente foto #19

Hornblower 05-12-2008 22:54

Allora mi aggiungo anche io: ho appena fatto l'aggiunta d'acqua...ma niente foto #19

Hornblower 11-12-2008 23:45

Un'ultima foto di Platuppia:
ho spostato l'Anubias in avanti e a destra: la Ceratopteris si mangia tutta la sua luce!
Nello spazio ricavato ho inserito la Sagittaria del buon Giak...(non si vede molto ma datele tempo: sono convinto che diventerą bella rigogliosa).
Ho potato un pochetto la Ceratopteris e l'ho ripiantata avanti cercando di creare un piccolo praticello.

Inoltre ho tirato su il livello dell'acqua dopo un cambio del 20%.
Ragazzi, sto scoprendo che amo pił le piante dei pesci... -05 #19

Hornblower 11-12-2008 23:45

Un'ultima foto di Platuppia:
ho spostato l'Anubias in avanti e a destra: la Ceratopteris si mangia tutta la sua luce!
Nello spazio ricavato ho inserito la Sagittaria del buon Giak...(non si vede molto ma datele tempo: sono convinto che diventerą bella rigogliosa).
Ho potato un pochetto la Ceratopteris e l'ho ripiantata avanti cercando di creare un piccolo praticello.

Inoltre ho tirato su il livello dell'acqua dopo un cambio del 20%.
Ragazzi, sto scoprendo che amo pił le piante dei pesci... -05 #19

stefy86 12-12-2008 11:03

che dire...č sempre pił bella!!! #25
anch'io preferisco platuppia...!!

stefy86 12-12-2008 11:03

che dire...č sempre pił bella!!! #25
anch'io preferisco platuppia...!!

Bremen 12-12-2008 11:55

Hornblower, anche io mi son trovato a guardare e meravigliarmi della crescita delle piante che del comportamento die pesci a volte...chissą come mai...anche se vedere le rasbore a pancia in su che cercano di deporre mi tiene incollato al vetro per ore...

Bremen 12-12-2008 11:55

Hornblower, anche io mi son trovato a guardare e meravigliarmi della crescita delle piante che del comportamento die pesci a volte...chissą come mai...anche se vedere le rasbore a pancia in su che cercano di deporre mi tiene incollato al vetro per ore...

|GIAK| 12-12-2008 13:52

gią, veder crescere le piante č anche molto bello... cmq non č necessario che l'anubias stia in piena luce, se sta in una zona leggermente in ombra non succede pił di tanto ;-)

|GIAK| 12-12-2008 13:52

gią, veder crescere le piante č anche molto bello... cmq non č necessario che l'anubias stia in piena luce, se sta in una zona leggermente in ombra non succede pił di tanto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34.