AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   rocce modificate ok mi avete convinto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147975)

Perry 21-11-2008 09:12

appunto..bene o male ce l'abbiamo tutti appoggiate..mai letto di critiche a riguardo..

Perry 21-11-2008 09:12

appunto..bene o male ce l'abbiamo tutti appoggiate..mai letto di critiche a riguardo..

salvicu77 21-11-2008 09:13

ALGRANATI,
e...insomma..o sento dire tante volte...in ogni caso sono d'accordo conte, ma spesso x misure di vasca si è obbligati a farlo, ed onestamente, non vedo che è una cosa negativa..forse si avranno qualche alga in piu', ma nulla di tanto

salvicu77 21-11-2008 09:13

ALGRANATI,
e...insomma..o sento dire tante volte...in ogni caso sono d'accordo conte, ma spesso x misure di vasca si è obbligati a farlo, ed onestamente, non vedo che è una cosa negativa..forse si avranno qualche alga in piu', ma nulla di tanto

ALGRANATI 21-11-2008 09:15

Quote:

ed onestamente, non vedo che è una cosa negativa

ma infatti non è negativa se lasci un bel passaggio d'acqua.
ti ripeto....mai letto una cosa del genere .....sarebbe assurda

ALGRANATI 21-11-2008 09:15

Quote:

ed onestamente, non vedo che è una cosa negativa

ma infatti non è negativa se lasci un bel passaggio d'acqua.
ti ripeto....mai letto una cosa del genere .....sarebbe assurda

tene 21-11-2008 14:21

salvicu77,
non ho nessuna intenzione di mollare cambiero le pompe mettendo o due coralia 3 o 2 tunze e le mettero' molto in basso come cqm avevo gia previsto di fare
per quanto riguarda coloro che sanno di piu' e' giusto che dicono cio' che pensano sta a noi fare poi le giuste coonsiderazioni l'acquario non e' certamente una scienza esatta.
da quando ho cambiato la rocciata solo ste mi ha detto cio' che ne pensava attendo critiche e suggerimenti da tutti voi compresi coloro che pensano di aver gia' detto tutto .
ringrazio caldamente salvi per il suo spirito di solidarieta e per l'invito a non mollare

tene 21-11-2008 14:21

salvicu77,
non ho nessuna intenzione di mollare cambiero le pompe mettendo o due coralia 3 o 2 tunze e le mettero' molto in basso come cqm avevo gia previsto di fare
per quanto riguarda coloro che sanno di piu' e' giusto che dicono cio' che pensano sta a noi fare poi le giuste coonsiderazioni l'acquario non e' certamente una scienza esatta.
da quando ho cambiato la rocciata solo ste mi ha detto cio' che ne pensava attendo critiche e suggerimenti da tutti voi compresi coloro che pensano di aver gia' detto tutto .
ringrazio caldamente salvi per il suo spirito di solidarieta e per l'invito a non mollare

tene 21-11-2008 22:25

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
salvicu77, mi dici chi critica le rocce appoggiate al vetro posteriore????
non mi sembra di aver mai letto una cosa del genere. #24 #24

si consiglia invece, di fare molta attenzione di non appoggiarle ai vetri a vista dato che dove appoggiano non si potrà pulire ;-)

rileggi justin a pag 1 ( mostraci una foto di profilo, perchè non vorrei che, hai poggiato tutte le rocce sul vetro posteriore..).

tene 21-11-2008 22:25

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
salvicu77, mi dici chi critica le rocce appoggiate al vetro posteriore????
non mi sembra di aver mai letto una cosa del genere. #24 #24

si consiglia invece, di fare molta attenzione di non appoggiarle ai vetri a vista dato che dove appoggiano non si potrà pulire ;-)

rileggi justin a pag 1 ( mostraci una foto di profilo, perchè non vorrei che, hai poggiato tutte le rocce sul vetro posteriore..).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30.