AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   URGENTE. Tutto spento! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147843)

Amstaff69 17-11-2008 11:18

Allora; così come mi pare corretto indicare le "critiche", così è corretto indicare i meriti.
Con Gilberto (che ringrazio "pubblicamente") ho scoperto di essere uno dei pochissimi sfigati clienti di aquatronica (e la saga della sfiga del nuovo acquario continua...) ad avere avuto un problema simile.
Dunque controller bloccato che deve tornare a casetta sua in quanto non si resuscita (e pensare che Gilberto gli ha fatto anche la respirazione bocca a bocca... :-D )
Stamattina sentita Aquatronica e il mio fornitore (grazie anche ad Andrea di The Reefer).
Massima disponibilità tanto che oggi stesso Aquatronica provvede a spedirmi un altro controller... #25
Non posso che ringraziare.
Però il prossimo aggiornamento...lo faccio con Gilberto online... :-D

Amstaff69 17-11-2008 11:18

Allora; così come mi pare corretto indicare le "critiche", così è corretto indicare i meriti.
Con Gilberto (che ringrazio "pubblicamente") ho scoperto di essere uno dei pochissimi sfigati clienti di aquatronica (e la saga della sfiga del nuovo acquario continua...) ad avere avuto un problema simile.
Dunque controller bloccato che deve tornare a casetta sua in quanto non si resuscita (e pensare che Gilberto gli ha fatto anche la respirazione bocca a bocca... :-D )
Stamattina sentita Aquatronica e il mio fornitore (grazie anche ad Andrea di The Reefer).
Massima disponibilità tanto che oggi stesso Aquatronica provvede a spedirmi un altro controller... #25
Non posso che ringraziare.
Però il prossimo aggiornamento...lo faccio con Gilberto online... :-D

ik2vov 17-11-2008 13:25

Amstaff69, il prossimo aggiornamento te lo faccio io!!!!!!! :-D :-D :-D

ik2vov 17-11-2008 13:25

Amstaff69 17-11-2008 13:35

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov

L'hai detto eh!! Guarda che me lo segno... -73
Poi tanto devo sempre invitare a cena Te e "quello che mangia le bistecche"...hihih
Così approfitto dell'uno e dell'altro... #18

Amstaff69 17-11-2008 13:35

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov

L'hai detto eh!! Guarda che me lo segno... -73
Poi tanto devo sempre invitare a cena Te e "quello che mangia le bistecche"...hihih
Così approfitto dell'uno e dell'altro... #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.