AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   MALEDETTI NITRATI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147740)

1638ANGELO 17-11-2008 22:06

diciamo che sono tanto confuso su cosa fare #07 può starci un solo pesce scorpione e magari qualche invertebrato?

1638ANGELO 17-11-2008 22:06

diciamo che sono tanto confuso su cosa fare #07 può starci un solo pesce scorpione e magari qualche invertebrato?

1638ANGELO 17-11-2008 22:11

ormai come dicevate voi si stanno ammalando tutti ora mi verrebbe solo voglia di lascir perdere tutto... sapevo che era difficile... ma non credevo di avere queti problemi... ho fatto il classico errore di pensare di sapermela cavare da solo avendo avuto ottime soddisfazioni con i discus :-(

1638ANGELO 17-11-2008 22:11

ormai come dicevate voi si stanno ammalando tutti ora mi verrebbe solo voglia di lascir perdere tutto... sapevo che era difficile... ma non credevo di avere queti problemi... ho fatto il classico errore di pensare di sapermela cavare da solo avendo avuto ottime soddisfazioni con i discus :-(

giajmo79 17-11-2008 23:08

Purtroppo devi ricominciare #07

giajmo79 17-11-2008 23:08

Purtroppo devi ricominciare #07

Z4FF0 18-11-2008 00:20

mi sembra di capire che sei affascinato dai super predatori...

cmq.. io li lascerei perdere.. a parte che non penso che lo scorpione sia molto contento di ritrovarsi in 200l.. ma anche se ne prendi uno piccolo..
cosa fai quando cresce..
hai presente come diventa... sarà un 20.. 30 cm di pesce -.-

il marino è difficile... ma non è sicuramente impossibile...
una volta stabilizzato il tutto.. vai tranquillo.
solo che bisogna partire col piede giusto.. altrimenti diventa un incubo...
passi il tuo tempo ad inseguire valori che non otterrai mai.. e a vedere animali morire.. ecc ecc..

quindi segui i consigli che ti abbiamo dato.. e vedrai che tutto andrà bene...
e porta quei pesci al negoziante e fatti fare un buono :D

buona pesca...

Z4FF0 18-11-2008 00:20

mi sembra di capire che sei affascinato dai super predatori...

cmq.. io li lascerei perdere.. a parte che non penso che lo scorpione sia molto contento di ritrovarsi in 200l.. ma anche se ne prendi uno piccolo..
cosa fai quando cresce..
hai presente come diventa... sarà un 20.. 30 cm di pesce -.-

il marino è difficile... ma non è sicuramente impossibile...
una volta stabilizzato il tutto.. vai tranquillo.
solo che bisogna partire col piede giusto.. altrimenti diventa un incubo...
passi il tuo tempo ad inseguire valori che non otterrai mai.. e a vedere animali morire.. ecc ecc..

quindi segui i consigli che ti abbiamo dato.. e vedrai che tutto andrà bene...
e porta quei pesci al negoziante e fatti fare un buono :D

buona pesca...

1638ANGELO 18-11-2008 20:45

cantigaster balestra e istrice sono andati via oggi... si effettivamente i predatori sono molto belli... vedremo ..... comunque grazie a tutti ;-)

1638ANGELO 18-11-2008 20:45

cantigaster balestra e istrice sono andati via oggi... si effettivamente i predatori sono molto belli... vedremo ..... comunque grazie a tutti ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.