AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la vasca di Alexander Girz (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147657)

ale_nars 14-11-2008 17:55

VIC, forse all'inizio mi sono spiegato male ma volevo dire un po quello che hai detto tu...cioè se faccio una corsa in pista e ho una ferrari hai voglia che l'altro abbia manico su una panda...cioè il manico è fondamentale,ma l'attrezzatura non si inventa,poi stà a noi sfruttarla al meglio,questo sicuro.

ale_nars 14-11-2008 17:55

VIC, forse all'inizio mi sono spiegato male ma volevo dire un po quello che hai detto tu...cioè se faccio una corsa in pista e ho una ferrari hai voglia che l'altro abbia manico su una panda...cioè il manico è fondamentale,ma l'attrezzatura non si inventa,poi stà a noi sfruttarla al meglio,questo sicuro.

VIC 14-11-2008 18:02

ale_nars, indubbiamente............

VIC 14-11-2008 18:02

ale_nars, indubbiamente............

Squalo82 14-11-2008 18:16

ale_nars, VIC, sono daccordo anch'io...
Finalmente un punto in comune :-D :-D :-D :-D

Squalo82 14-11-2008 18:16

ale_nars, VIC, sono daccordo anch'io...
Finalmente un punto in comune :-D :-D :-D :-D

morganwind 15-11-2008 00:51

Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1
ma nessuno sa gnente della nuove vasca che sta allestendo ????
dovrebbe gia esser in funzione da un bel po :-))
dovrebbe essere 120x120x55 #18

esatto Ricki...da settembre per l'esattezza...e ora dovrebbe montare solo t5 e non + le 250 #17 #17

morganwind 15-11-2008 00:51

Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1
ma nessuno sa gnente della nuove vasca che sta allestendo ????
dovrebbe gia esser in funzione da un bel po :-))
dovrebbe essere 120x120x55 #18

esatto Ricki...da settembre per l'esattezza...e ora dovrebbe montare solo t5 e non + le 250 #17 #17

morganwind 15-11-2008 01:02

Re: la vasca di Alexander Girz

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da oceanooo
hc) la plafo ( 3x250w di luce hqi) a vista sembra altissima... secondo voi perchè???

Secondo me per "spingere" poco e avere delle reazioni non troppo accelerate sugli animali, come potrebbe avere magari con 3x400W...
Prendi più in tempo eventuali problemi o tiraggi così...

Sono d'accordo con Rama...la vasca ha colonie adulte ed è piena. Non ha interesse a spingere la crescita. Mantenendo il metabolismo basso, riesce meglio a controllare la colorazione ma soprattutto prende in tempo eventuali problemi si dovessero presentare

morganwind 15-11-2008 01:02

Re: la vasca di Alexander Girz

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da oceanooo
hc) la plafo ( 3x250w di luce hqi) a vista sembra altissima... secondo voi perchè???

Secondo me per "spingere" poco e avere delle reazioni non troppo accelerate sugli animali, come potrebbe avere magari con 3x400W...
Prendi più in tempo eventuali problemi o tiraggi così...

Sono d'accordo con Rama...la vasca ha colonie adulte ed è piena. Non ha interesse a spingere la crescita. Mantenendo il metabolismo basso, riesce meglio a controllare la colorazione ma soprattutto prende in tempo eventuali problemi si dovessero presentare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.