![]() |
Benny...
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ;-) |
Il lupo perde il pelo ma.............non il dito salatoooooooooooo
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
Può darsi ;-)
|
stavolta mi dispiace davvero perche non è colpa tua e può capitare a tutti,forza e coraggio non ti mancano ,esperienze te ne sei fatte ora vedi che riuscirai a ripartire bene ,se ti serve una mano dillo che non ci sono problemi.
comunque un giretto a lourdes vattelo a fa che nun guasta. |
..........Ciao Benny nel mio piccolo ti posso regalare qualche talea non appena sistemi la vasca.
|
questa è sfiga. sono convinto che ripartirai con più voglia di prima. Forte è colui che riesce a rialzarsi quando cade, in bocca al lupo.
|
ciao Benny, non mollare
anche io ho perso due acquari in 2 anni -04 -04 -04 e ora sto ripartendo più deciso di prima ;-) in bocca al lupo!!! |
Adesso che la situazione è allegra, proporrei al posto dei sistemi anti black-out un contratto con la Vigilanza Nottura... è più sicuro ancora! :-D :-D :-D
|
Benny, la pazienza e la perseveranza sono grandi virtù, esclusiva dei "forti"!!!
Complimenti, fai parte di questi pochi eletti!!!!!! Questo 3d è stato di grande lezione per chi ha iniziato da poco come me!!!!! #25 Mi spiace per l'accaduto, e ti faccio i miei migliori auguri per risistemare il tutto alla grande!!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |