AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   bollicine (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147363)

Eggos87 16-11-2008 20:12

ciao ragazzi non sono riuscito a mandare le foto non me le carica dopo 4 giorni ci sono ancora le bolle forse sono un po diminuite ma non di molto

quanto ci puo volere ad uno schiumatoio per potersi adattare e cominciar a funzionare bene in una vasca?

Eggos87 16-11-2008 20:12

ciao ragazzi non sono riuscito a mandare le foto non me le carica dopo 4 giorni ci sono ancora le bolle forse sono un po diminuite ma non di molto

quanto ci puo volere ad uno schiumatoio per potersi adattare e cominciar a funzionare bene in una vasca?

Eggos87 17-11-2008 21:17

ciao ragazzi nessuno mi risponde ci sono ancora le bolle

oggi ho parlato con un negoziante e mi ha detto che l'mce600 e troppo grande per la mia vasca 150 litri e per questo ci sono cosi tante bolle in oltre dice che fa troppo lavoro per il mio litraggio togliendomi troppe sostanze buone

mi a consigliato di cambiare con un red sea prizm dice che per il mio litraggio va piu che bene

ora vorrei sapere il vostro parere

Eggos87 17-11-2008 21:17

ciao ragazzi nessuno mi risponde ci sono ancora le bolle

oggi ho parlato con un negoziante e mi ha detto che l'mce600 e troppo grande per la mia vasca 150 litri e per questo ci sono cosi tante bolle in oltre dice che fa troppo lavoro per il mio litraggio togliendomi troppe sostanze buone

mi a consigliato di cambiare con un red sea prizm dice che per il mio litraggio va piu che bene

ora vorrei sapere il vostro parere

Robbax 17-11-2008 21:22

Quote:

tieniti quello che hai ;-)
Quote:

oggi ho parlato con un negoziante e mi ha detto che l'mce600 e troppo grande per la mia vasca 150 litri
io lo avevo su 120 litri...certo era un po grossino ma di bolle ne buttava il suo solto...

Robbax 17-11-2008 21:22

Quote:

tieniti quello che hai ;-)
Quote:

oggi ho parlato con un negoziante e mi ha detto che l'mce600 e troppo grande per la mia vasca 150 litri
io lo avevo su 120 litri...certo era un po grossino ma di bolle ne buttava il suo solto...

Eggos87 17-11-2008 22:56

lo avevi appeso alla vasca o in sump?

non e buono il prizm?

quanto ci puo volere per stabilizzarsi ad uno schiumatoio ?

Eggos87 17-11-2008 22:56

non e buono il prizm?

Robbax 17-11-2008 23:08

Quote:

appeso alla vasca
Quote:

non e buono il prizm?
un giocattolo
Quote:

4/5 giorni...una settimana..

Robbax 17-11-2008 23:08

Quote:

appeso alla vasca
Quote:

non e buono il prizm?
un giocattolo
Quote:

4/5 giorni...una settimana..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.