AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   costruire un acquario lungo e stretto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147021)

ale_nars 12-11-2008 00:30

Quote:

anche perche certi molli con le T5 non riesci a tenerli
guarda che l'hai scritto te che con i t5 non riesci a tenere alcuni molli.... :-) forse volevi dire t8?

ale_nars 12-11-2008 00:30

Quote:

anche perche certi molli con le T5 non riesci a tenerli
guarda che l'hai scritto te che con i t5 non riesci a tenere alcuni molli.... :-) forse volevi dire t8?

ale_nars 12-11-2008 00:35

Quote:

sono passato al negozio di acquari e lui sostiene che essendo solo 30 cm di profondita con dei buon t8 non dovrei avere problemi con i molli.
voi cosa dite?
meglio i t5 così vai tranquillo e puoi mettere anche gli lps,comunque molti molli li tieni lo stesso con i t8
Quote:

450 euri trsporto compreso,qualcuno non sa dirmi se il prezzo e' buono?
difficile rispondere senza sapere lo spessore,il tipo di vetro e di trasporto (furgone?distanza?)

ale_nars 12-11-2008 00:35

Quote:

sono passato al negozio di acquari e lui sostiene che essendo solo 30 cm di profondita con dei buon t8 non dovrei avere problemi con i molli.
voi cosa dite?
meglio i t5 così vai tranquillo e puoi mettere anche gli lps,comunque molti molli li tieni lo stesso con i t8
Quote:

450 euri trsporto compreso,qualcuno non sa dirmi se il prezzo e' buono?
difficile rispondere senza sapere lo spessore,il tipo di vetro e di trasporto (furgone?distanza?)

eddy84 12-11-2008 21:09

si scusa hai ragione,cmq i vetri sono di 1,2cm normali non extrachiaro .
e il trasport e' solo per 4 km con il furgone naturalmente,tutto senza incollaggio faccio da solo.
adesso vedro anche per ineon .
grazie

eddy84 12-11-2008 21:09

si scusa hai ragione,cmq i vetri sono di 1,2cm normali non extrachiaro .
e il trasport e' solo per 4 km con il furgone naturalmente,tutto senza incollaggio faccio da solo.
adesso vedro anche per ineon .
grazie

Rocco Bellafante 13-11-2008 09:23

Quote:

Originariamente inviata da dani85
ma perchè fare una vasca stretta io non ho ancora capito...??? #24 #24 già a volte bestemio per i 50 cm della mia....25?rocco_b79, anche i pesciotti hanno diritto a uno spazio per girarsi...
queste misure sono ingestibili(esempio: le rocce dove le mette uno e poi che spazio resta???).....o poi ognuno faccia come vuole....

ti rispondo solo ora perchè ero fuori per lavoro...
io penso che qualche pesce di piccola taglia possa starci benissimo..
vengono tenuti nei nano...(e non dico che sia giusto) perchè non in un nano extra lungo? :-))

alla prossima!

Rocco Bellafante 13-11-2008 09:23

Quote:

Originariamente inviata da dani85
ma perchè fare una vasca stretta io non ho ancora capito...??? #24 #24 già a volte bestemio per i 50 cm della mia....25?rocco_b79, anche i pesciotti hanno diritto a uno spazio per girarsi...
queste misure sono ingestibili(esempio: le rocce dove le mette uno e poi che spazio resta???).....o poi ognuno faccia come vuole....

ti rispondo solo ora perchè ero fuori per lavoro...
io penso che qualche pesce di piccola taglia possa starci benissimo..
vengono tenuti nei nano...(e non dico che sia giusto) perchè non in un nano extra lungo? :-))

alla prossima!

eddy84 13-11-2008 14:54

ragazzi ieri ho cercato in giro i telai in alluminio anodizzato per costruire il mobile,ma viene a costarmi piu dei vetri e' un furto 10 euro al metro -05 -05 .mi costa meno farlo fare dal fabbro

eddy84 13-11-2008 14:54

ragazzi ieri ho cercato in giro i telai in alluminio anodizzato per costruire il mobile,ma viene a costarmi piu dei vetri e' un furto 10 euro al metro -05 -05 .mi costa meno farlo fare dal fabbro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.