![]() |
Quote:
Ciaoz |
PS Ma lo avete preso un pò di sole? Non sembrate molto abbronzati...comunque il posto è stupendo...beati voi!
Ciaoz |
ehm, anche mettendo la crema potente dal primo giorno, io mi sono scottata spalle, zona clavicola e fianchi... volevo diventare nera ma poi abbiamo fatto 4-5 giorni chiusi in camera x raffreddore e gli ultimi giorni se stavamo al sole ci venivano fuori tipo bollicine di sudore schifosissime... -28d#
mi sto gia' spellando sulle gambe.. pero' si nota cmq tanto il segno del bikini! :-)) |
5 giorni in camera???? #18 #18 #18 #18 #18
|
Quote:
Scherzo dai! Ciaoz |
è colpa di kain che ha preso freddo il primo giovedi' e mi ha attaccato tutto il sabato dopo fino a lunedi'... -28d#
-20 |
#18 #18 #18 #18 siiiiiii
|
Stardo dentro!!!! #18 #18 :-))
|
Che belle foto! #36#
Blu.. sei molto bella invece in quella foto.. è come dice Donix: alla tua età ci si vedono difetti inesistenti :-D poi si riguardano le foto e si dice "ah però.. nn ero niente male! ;-) :-D " Bello anche il mare... si.. mi ricorda quello del Messico.. azzurro che sembra impossibile #21 Anch'io vogio nuotare coi delfiniiii :-( avrei avuto l'opportunità in Messico anni fa ma la timidezza m'ha bloccata -28d# azz... però a Creta mi son comprata gli orecchini coi delfini :-)) Bentornattttti! #36# |
ciao bellisimi....
bentornati.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |