AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Oscar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146902)

mikuntu 10-11-2008 01:47

Napoli_94, sono "cose", non essendoci un essere vivente come loro in natura.

Resta comunque il fatto che gli esseri umani DEVONO smettere di manipolare la natura aloro piacimento. Fin quando ci sarà richiesta di certi "Mostri" ci sarà qualche idiota che giocherà a fare il Dio della situazione, incrociando animali tra loro diversi.

Questo non è giusto, e deve cessare di avvenire.

Ed ora, non ho più niente da aggiungere a questo argomento, ho spiegato il perchè è sbagliato alimentare questo mercato, se tu vuoi far finta di non capire, non sarò io ad impedirtelo.

mikuntu 10-11-2008 01:47

Napoli_94, sono "cose", non essendoci un essere vivente come loro in natura.

Resta comunque il fatto che gli esseri umani DEVONO smettere di manipolare la natura aloro piacimento. Fin quando ci sarà richiesta di certi "Mostri" ci sarà qualche idiota che giocherà a fare il Dio della situazione, incrociando animali tra loro diversi.

Questo non è giusto, e deve cessare di avvenire.

Ed ora, non ho più niente da aggiungere a questo argomento, ho spiegato il perchè è sbagliato alimentare questo mercato, se tu vuoi far finta di non capire, non sarò io ad impedirtelo.

Napoli_94 10-11-2008 01:54

ho capito bene quello he vuoi dire, e non posso negare che tu abbia ragione! il fatto che "non mi va giù" e che ti ostini a trattarli come cose e non come esseri viventi.
ps: sottolineo che "cosa" e "essere vivente" hanno due significati completamente opposti, e che sicuramente i parrot non rientrano nella prima categoria!!
e adesso anch'io non ho + niente da aggiungere!!

Napoli_94 10-11-2008 01:54

ho capito bene quello he vuoi dire, e non posso negare che tu abbia ragione! il fatto che "non mi va giù" e che ti ostini a trattarli come cose e non come esseri viventi.
ps: sottolineo che "cosa" e "essere vivente" hanno due significati completamente opposti, e che sicuramente i parrot non rientrano nella prima categoria!!
e adesso anch'io non ho + niente da aggiungere!!

babo89 16-12-2008 01:24

vi scannate come galline.l'acquariofilia nn è questa vergognatevi

babo89 16-12-2008 01:24

vi scannate come galline.l'acquariofilia nn è questa vergognatevi

mikuntu 16-12-2008 01:39

babo89, commento utile, intelligente e perspicace. Soprattutto attinente alla conversazione.

mikuntu 16-12-2008 01:39

babo89, commento utile, intelligente e perspicace. Soprattutto attinente alla conversazione.

lusontr 16-12-2008 09:51

mikuntu, :-))

lusontr 16-12-2008 09:51

mikuntu, :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.