AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   DISASTRO !!!....TUTTO MORTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146509)

Rompì 04-11-2008 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
Rompì, no....non lo sono....solo che era tutto morto e puzzavano le rocce...che facevo..le mettevo come soprammobile ??? #07 #07

ma perchè non parti con un nano fatto come si deve??tipo 50x40x40??

Rompì 04-11-2008 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
Rompì, no....non lo sono....solo che era tutto morto e puzzavano le rocce...che facevo..le mettevo come soprammobile ??? #07 #07

ma perchè non parti con un nano fatto come si deve??tipo 50x40x40??

Omar Rold 04-11-2008 22:18

Daniel89 come ti ho detto prima ti capisco perche' circa due anni fa ho buttato via tutto pure io perche' ero invaso dalle alghe.. non c'era modo di eliminarle.
Se hai salvato i coralli puoi sempre chiedere se qualche anima buona di negoziante ti scambia con qualche roccia, e poi piano piano si riparte..
Le grandi imprese sono cominciate sempre cosi',ricordatelo...
Penso che non siano in molti ad avere i soldi per entrare in un negozio e prendere tutto quello che serve in un colpo solo. ;-)

Omar Rold 04-11-2008 22:18

Daniel89 come ti ho detto prima ti capisco perche' circa due anni fa ho buttato via tutto pure io perche' ero invaso dalle alghe.. non c'era modo di eliminarle.
Se hai salvato i coralli puoi sempre chiedere se qualche anima buona di negoziante ti scambia con qualche roccia, e poi piano piano si riparte..
Le grandi imprese sono cominciate sempre cosi',ricordatelo...
Penso che non siano in molti ad avere i soldi per entrare in un negozio e prendere tutto quello che serve in un colpo solo. ;-)

Daniel89 04-11-2008 22:31

Rompì, x ora no....
Omar&Ire, quando avrò i soldi e il tempo farò una bella vasca....ci puoi contare :-)) il marino è sempre il migliore, quindi non rinuncerò ad avere un angolo di reef in salotto ;-)

Daniel89 04-11-2008 22:31

Rompì, x ora no....
Omar&Ire, quando avrò i soldi e il tempo farò una bella vasca....ci puoi contare :-)) il marino è sempre il migliore, quindi non rinuncerò ad avere un angolo di reef in salotto ;-)

Omar Rold 04-11-2008 22:42

Ti auguro di fare una vasca da panico!!!
E vedrai che ci riuscirai.
Ma resta sempre dei nostri mi raccomando. -28

Omar Rold 04-11-2008 22:42

Ti auguro di fare una vasca da panico!!!
E vedrai che ci riuscirai.
Ma resta sempre dei nostri mi raccomando. -28

Daniel89 04-11-2008 22:46

Omar&Ire, sicuramente resterò dei vostri...anche se dentro ci sarà qualche pescetto dolce....il cuore rimarrà sempre marino ;-)

Daniel89 04-11-2008 22:46

Omar&Ire, sicuramente resterò dei vostri...anche se dentro ci sarà qualche pescetto dolce....il cuore rimarrà sempre marino ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.