![]() |
comprato a castorama 9.90 euri, non conviene comprarlo su ebay. in settimana lo installo e vi faccio sapere
Le misure sono quelle di un bicchiere http://www.acquariofilia.biz/allegati/f96b_1_204.jpg |
comprato a castorama 9.90 euri, non conviene comprarlo su ebay. in settimana lo installo e vi faccio sapere
Le misure sono quelle di un bicchiere |
spidermand l'hai montato? da castorama avevano pure gli attacchi?
|
spidermand l'hai montato? da castorama avevano pure gli attacchi?
|
Scusate se non ho dato più notizie... devo ancora andare in giro per effettuare gli acquisti necessari! #23
Spero di riuscirci presto! Byez! :-) |
Scusate se non ho dato più notizie... devo ancora andare in giro per effettuare gli acquisti necessari! #23
Spero di riuscirci presto! Byez! :-) |
Scusate, si l'ho preparato ma lo devo ancora montare, ho comprato tutto al castorama non ho lesinato sugli attacchi per paura di perdite e li ho avvitati con un bel po' di giri di nastro teflon bellissimo da vedere, spero altrettanto utile! Anch'io fremo ma aspetto il momento propizio : la pulizia del filtro e lo scovolo dei tubi e con 3 iene di 3-5 e 10 anni che girano per casa non è facile #07
Intanto se riesco posto la foto e appena ho novità vi faccio sapere :-) ciao |
Scusate, si l'ho preparato ma lo devo ancora montare, ho comprato tutto al castorama non ho lesinato sugli attacchi per paura di perdite e li ho avvitati con un bel po' di giri di nastro teflon bellissimo da vedere, spero altrettanto utile! Anch'io fremo ma aspetto il momento propizio : la pulizia del filtro e lo scovolo dei tubi e con 3 iene di 3-5 e 10 anni che girano per casa non è facile #07
Intanto se riesco posto la foto e appena ho novità vi faccio sapere :-) ciao |
SPIDERMAND, l'hai poi montato? fammi sapere!
|
SPIDERMAND, l'hai poi montato? fammi sapere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |