AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   36 lt e 200 lt,come allestirli? helppppp (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145293)

unadell1% 31-10-2008 16:21

ma questa hemianthus necessita di una fertilizzazione liquida giornaliera?ho postato nella sezione apposita,ma nessuno risponde.A me serve adesso questa risposta perche sono a Catania,cosi pomeriggio la prendo e stasera torno in paese e allestisco la vasca.

unadell1% 31-10-2008 16:21

ma questa hemianthus necessita di una fertilizzazione liquida giornaliera?ho postato nella sezione apposita,ma nessuno risponde.A me serve adesso questa risposta perche sono a Catania,cosi pomeriggio la prendo e stasera torno in paese e allestisco la vasca.

unadell1% 31-10-2008 16:46

Ma se mettessi,il Saechem flourish una volta a settimana, non basterebbe x mantenermi le piante in buono stato?

unadell1% 31-10-2008 16:46

Ma se mettessi,il Saechem flourish una volta a settimana, non basterebbe x mantenermi le piante in buono stato?

Paolo Piccinelli 31-10-2008 16:49

Quote:

Dipende dal tipo di gestione che hai in mente... se vuoi il pratino serve tanta luce, la co2 e un protocollo di fertilizzazione come si deve.

Se non hai tempo/voglia di impegnarti in tal senso, lascia perdere :-))

Paolo Piccinelli 31-10-2008 16:49

Quote:

Dipende dal tipo di gestione che hai in mente... se vuoi il pratino serve tanta luce, la co2 e un protocollo di fertilizzazione come si deve.

unadell1% 31-10-2008 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

La luce cè 1 wat per litro, la co2 pure,il protoccollo di fertilizzazioner non so cos'è infatti ho kiesto informazioni. Se mi dite di cosa si compone,valuto se va al caso mio,in caso contrario lascio perdere.

unadell1% 31-10-2008 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

La luce cè 1 wat per litro, la co2 pure,il protoccollo di fertilizzazioner non so cos'è infatti ho kiesto informazioni. Se mi dite di cosa si compone,valuto se va al caso mio,in caso contrario lascio perdere.

Paolo Piccinelli 31-10-2008 17:17

www.plantacquari.it ...clicca sul banner seachem e scaricati i protocolli base ed avanzato.

Ti posso dire che sono basati su sommministrazione giornaliera di 5 prodotti in diverse combinazioni ;-)

Paolo Piccinelli 31-10-2008 17:17

www.plantacquari.it ...clicca sul banner seachem e scaricati i protocolli base ed avanzato.

Ti posso dire che sono basati su sommministrazione giornaliera di 5 prodotti in diverse combinazioni ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.