AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Ci riprovo, ma per favore...non sparate sul pianista ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145211)

mauridj 03-11-2008 20:44

Stephy, brava molto carina #25
porta pazienza!!

mauridj 03-11-2008 20:44

porta pazienza!!

Stephy 03-11-2008 21:45

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
stephy ciao

la rocciata è molto bella

posso chiederti di donarmi le tue immagini in formato originale senza compressione? le ho bisogno per il mio libricino

elemosino mica male.....se ti va te ne sarei grato

puoi mandarmele a ematosi@hotmail.it

ti ringrazio e complimenti

ps genova74....io non ti ho detto quello che hai scritto -28d# -28d#

Le vuoi inserire nella sezione: "quando poi si ravvedono, forse ce la fanno al secondo tentativo"? -11

scherzi a parte per me non e' un problema inviartele, ma sono a 8 megapixel cadauna, ovvero 4 mega e oltre a foto, 3264x2448. La casella di hotmail te le regge?
Se faccio un unico archivio siamo sui 32 mb, provo a mandartelo, se ci sono problemi ti mando un link per scaricarlo dal mio sito.

Ovviamente i tuoi complimenti mi stanno facendo #12 #12 ;-)

Stephy

Stephy 03-11-2008 21:45

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
stephy ciao

la rocciata è molto bella

posso chiederti di donarmi le tue immagini in formato originale senza compressione? le ho bisogno per il mio libricino

elemosino mica male.....se ti va te ne sarei grato

puoi mandarmele a ematosi@hotmail.it

ti ringrazio e complimenti

ps genova74....io non ti ho detto quello che hai scritto -28d# -28d#

Le vuoi inserire nella sezione: "quando poi si ravvedono, forse ce la fanno al secondo tentativo"? -11

scherzi a parte per me non e' un problema inviartele, ma sono a 8 megapixel cadauna, ovvero 4 mega e oltre a foto, 3264x2448. La casella di hotmail te le regge?
Se faccio un unico archivio siamo sui 32 mb, provo a mandartelo, se ci sono problemi ti mando un link per scaricarlo dal mio sito.

Ovviamente i tuoi complimenti mi stanno facendo #12 #12 ;-)

Stephy

Stephy 03-11-2008 22:06

Quote:

Originariamente inviata da mauridj
porta pazienza!!

Grazie. :-)

Paziento di sicuro...ammonio e nitriti stanno salendo velocemente e lo schiumatoio comincia a schiumare.

Spero che le lumache reggano (ce ne sono almeno 3 piccolissime e 3 dimensioni standard), le due stelle marine, invece...sono sparite #07

Il picco ammonio-nitriti non c'e' speranza che faccia passare a miglior vita l'aiptasia....?

Stephy

Stephy 03-11-2008 22:06

Quote:

Originariamente inviata da mauridj
porta pazienza!!

Grazie. :-)

Paziento di sicuro...ammonio e nitriti stanno salendo velocemente e lo schiumatoio comincia a schiumare.

Spero che le lumache reggano (ce ne sono almeno 3 piccolissime e 3 dimensioni standard), le due stelle marine, invece...sono sparite #07

Il picco ammonio-nitriti non c'e' speranza che faccia passare a miglior vita l'aiptasia....?

Stephy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26.