AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Nuovi arrivati Corydoras Black Aeneus! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144837)

ELENIO 21-04-2009 09:29

The shark.., 10 euro non sono tantissimi...

Günther complimenti per questo altro traguardo, per il futuro, quale sarà la prossima specie?

ELENIO 21-04-2009 09:29

The shark.., 10 euro non sono tantissimi...

Günther complimenti per questo altro traguardo, per il futuro, quale sarà la prossima specie?

goberjak 21-04-2009 09:48

ELENIO,

ciao e grazie, mi sa se non trovo qualche Cory ancora piu spettacolare dei C65 Guarana che mi hanno fatto impazzire per la permanette morte dei avannotti, mi fermerò e rimango con queste specie che ho in vasca!

Sicuramente un incrocio tra Black Aeneus e Albino Aeneus tenterò!

Ciao
Guenther

goberjak 21-04-2009 09:48

ELENIO,

ciao e grazie, mi sa se non trovo qualche Cory ancora piu spettacolare dei C65 Guarana che mi hanno fatto impazzire per la permanette morte dei avannotti, mi fermerò e rimango con queste specie che ho in vasca!

Sicuramente un incrocio tra Black Aeneus e Albino Aeneus tenterò!

Ciao
Guenther

Paolo Piccinelli 21-04-2009 11:33

Quote:

un incrocio tra Black Aeneus e Albino Aeneus tenterò
aeneus zebra juve!!! :-D

Paolo Piccinelli 21-04-2009 11:33

Quote:

un incrocio tra Black Aeneus e Albino Aeneus tenterò
aeneus zebra juve!!! :-D

Buz 22-04-2009 01:35

goberjak, dell'ultima deposizione è sopravvisuto solo un avannotto...

Oggi hanno deposto ancora e sto provando a seguire il tuo metodo, una bacinella con 2 cm d'acqua....sarà mezzo litro....cn dentro solo le uova, senza areatore ne riscaldatore, domani aggiungo il blu di metilene, giusto?quanto?un 6 gocce va bene?
Poi cambierò tt l'acqua ogni giorno magari trasferendo le uova con una cannuccia in una vaschetta uguale già pronta...poi vedrò come fare....
Sto andando ok?Stavolta ti chiederò un pò di cose prima per farle meglio :-))
Purtroppo nel mio acquario dato che è pieno di piante e i cory depongono ovunque...per ora ho trovato solo una quindicina di uova... #23

Tra l'altro...è normale che depongano a distanza di una settimana? -05

Buz 22-04-2009 01:35

goberjak, dell'ultima deposizione è sopravvisuto solo un avannotto...

Oggi hanno deposto ancora e sto provando a seguire il tuo metodo, una bacinella con 2 cm d'acqua....sarà mezzo litro....cn dentro solo le uova, senza areatore ne riscaldatore, domani aggiungo il blu di metilene, giusto?quanto?un 6 gocce va bene?
Poi cambierò tt l'acqua ogni giorno magari trasferendo le uova con una cannuccia in una vaschetta uguale già pronta...poi vedrò come fare....
Sto andando ok?Stavolta ti chiederò un pò di cose prima per farle meglio :-))
Purtroppo nel mio acquario dato che è pieno di piante e i cory depongono ovunque...per ora ho trovato solo una quindicina di uova... #23

Tra l'altro...è normale che depongano a distanza di una settimana? -05

ELENIO 22-04-2009 11:52

Buz di solito avvengono settimanalmente, e di solito proprio il giorno dopo del cambio d'acqua settimanale ;-),

dai Buz impegnati, che io spero di poter avere a settembre un bel gruppetto dei tuoi metae che faccia compagnia a gli adolfoi che prenderò da Guenther, e poi... e poi mi manca solo da chi prendere i melini -11

ELENIO 22-04-2009 11:52

Buz di solito avvengono settimanalmente, e di solito proprio il giorno dopo del cambio d'acqua settimanale ;-),

dai Buz impegnati, che io spero di poter avere a settembre un bel gruppetto dei tuoi metae che faccia compagnia a gli adolfoi che prenderò da Guenther, e poi... e poi mi manca solo da chi prendere i melini -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.