![]() |
Ho visto che non e' un biotopo "fedele " pero e' molto ben fatto e riproduce abbastanza fedelmente un tratto di fiume , hai una pompa di movimento dentro?
|
no ho un pratiko 400 montato su un acquario di 180 litri........ il biotopo è peggiorato rispetto alle foto che hai visto e anche gravemente :-D ho tolto gli interruptus e ho messo le astatotilapia aeneocolor........ -11 quando ho tempo aggiorno le foto
|
Quote:
aspetto le foto |
Quote:
|
Quote:
A me personalmente piace il tuo modo di affrontare questo hobby |
alcune novità piante e aeneocolor by gflacco ;-)
|
Adesso va moooooooooolto meglio!Bravissimo SGò! :D ...beh , e le solite foto che mi piacciono tanto no?non sei stato molto amichevole sta volta :-D :-))
|
lascia perdere và credo prorpio che i testoni siano due maschi e uno lo vedo anche mooolto male :-( e è morto il maschio dei thomasi ora come ora l'idea è quella di togliere thomasi e interruptus e lasciare aeneocolor e steato ma voglio proprio vedere dove la trovo una femmina di steato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -20
|
aggiornamenti:
1--i testoni erano due maschi e uno è deceduto :-( stò aspettando di trovare una femmina certa da inserire anche se sembra impossibile trovarla nei negozi.....anzi che dite se inserisco un gruppetto di giovani il vecchio testone li fà fuori tutti? 2- la popolazione è cambiata e ora è composta da 2m 7f di aeneocolor da un testone in attesa di compagnia e da un ancistrus è cambiato anche un pò l'arredamento.......... i nitrati sono sempre sui 25 mg/l dite che sono troppo alti? |
dimenticavo...per gflacco: guarda il tuo masculo com'è diventato #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |