AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   XCUBE 40 (in ufficio...) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142667)

PaxOne 14-11-2008 14:08

andrea PT, una domanda off topic? ma che macchina fotografica hai? #22 #22 cmq anc'hio ho xcube40...bellissima vaschetta!!!

ducadiangers 14-11-2008 15:13

Quote:

Originariamente inviata da mattegm
duca, ti rispondo io...Si si chiama xcube ma di cubo non ha nulla. Ha la forma a parallelepipedo e secondo me è il migliore acquario commerciale se paragonato al mirabello o altri di simile litraggio, soprattutto per il fattore luce.

Io l'ho pagato 99 euro ma anche a quel prezzo va bene, tenendo conto che hai una bella luce e un bel filttro (anche se io ne usero' un altro).

Io ad esempio cercavo proprio questo modello perchè i cubi non mi piacciono piu di tanto, danno poco spazio utile e tanti cubi sono sviluppati troppo in altezza...

ciao

Si stavo guardando le sue caratteristiche sul web....in effetti per le dimensioni e per il fatto che e' sviluppato anche in altezza e' l ideale per chi vuole tenere un piccolo acquario in ufficio come me....e' dotato di un ottima illuminazione con 85 euro trovai in Aprile un 50lt della tetra poi per questioni di spazio dovuti al fatto che lo tenggo in ufficio presi un 30 lt classico della >Ottavi.

ducadiangers 14-11-2008 15:13

Quote:

Originariamente inviata da mattegm
duca, ti rispondo io...Si si chiama xcube ma di cubo non ha nulla. Ha la forma a parallelepipedo e secondo me è il migliore acquario commerciale se paragonato al mirabello o altri di simile litraggio, soprattutto per il fattore luce.

Io l'ho pagato 99 euro ma anche a quel prezzo va bene, tenendo conto che hai una bella luce e un bel filttro (anche se io ne usero' un altro).

Io ad esempio cercavo proprio questo modello perchè i cubi non mi piacciono piu di tanto, danno poco spazio utile e tanti cubi sono sviluppati troppo in altezza...

ciao

Si stavo guardando le sue caratteristiche sul web....in effetti per le dimensioni e per il fatto che e' sviluppato anche in altezza e' l ideale per chi vuole tenere un piccolo acquario in ufficio come me....e' dotato di un ottima illuminazione con 85 euro trovai in Aprile un 50lt della tetra poi per questioni di spazio dovuti al fatto che lo tenggo in ufficio presi un 30 lt classico della >Ottavi.

saraaaaaaaa 13-01-2010 01:51

ragazzi ho anche io un xcube 40l e anche io magari in futuro vorrei portare il filtro all'esterno per avere un pò più spazio dentro.Avete info su prezzi o buone marche da consigliare????grazie milleeee

|GIAK| 13-01-2010 21:08

saraaaaaaaa, hai ritirato su un topic molto vecchio... questo lo chiudo, se vuoi informazioni di quel tipo apri un topic nella seziona saper comprare dolce ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.