AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Bulbi HQI cinesi. Riportiamo qui le nostre impressioni? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142655)

SJoplin 05-12-2008 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Perry
sjoplin,
:-D adesso è sopra.
E' il topic aperto da jackal69, che ha il dubbio che le e40 che ha comprato non siano schermate.
Io ne sto' prendendo 10, 2 per me e le altre per un po' di gente..vorrei evitare di essere linciato :-))

P.s: le sto' prendendo dallo stesso da cui le ha prese wurdy..

vè che ti faccio parlare con VIC eh? :-))
era lui che l'altra volta aveva insinuato li ragionevole dubbio...
da me comunque andava bene, l'ho data a quel mio amico e va ancora bene..
se non era schermata va là che qualcosa succedeva. non tanto da me ma sicuro da lui ;-)

SJoplin 05-12-2008 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Perry
sjoplin,
:-D adesso è sopra.
E' il topic aperto da jackal69, che ha il dubbio che le e40 che ha comprato non siano schermate.
Io ne sto' prendendo 10, 2 per me e le altre per un po' di gente..vorrei evitare di essere linciato :-))

P.s: le sto' prendendo dallo stesso da cui le ha prese wurdy..

vè che ti faccio parlare con VIC eh? :-))
era lui che l'altra volta aveva insinuato li ragionevole dubbio...
da me comunque andava bene, l'ho data a quel mio amico e va ancora bene..
se non era schermata va là che qualcosa succedeva. non tanto da me ma sicuro da lui ;-)

Perry 05-12-2008 17:31

Sì infatti. la marca di quelle che ho preso io, che è la stessa di Wurdy, dovrebbe essere la stessa anche di Cenere, che ormai la monta da 4 mesi...e figuriamoci, ormai sarebbe stra morto tutto se non fosse stata schermata..

Perry 05-12-2008 17:31

Sì infatti. la marca di quelle che ho preso io, che è la stessa di Wurdy, dovrebbe essere la stessa anche di Cenere, che ormai la monta da 4 mesi...e figuriamoci, ormai sarebbe stra morto tutto se non fosse stata schermata..

Cenere 05-12-2008 21:42

Confermo,
le sto usando da fine giugno e non e' successo niente, anzi,
negli ultimi giorni ho provato a rimontare le XM che avevo prima (con ice cup nuovo
modello) e la luce non mi piace per niente, giallissima.

Cenere 05-12-2008 21:42

Confermo,
le sto usando da fine giugno e non e' successo niente, anzi,
negli ultimi giorni ho provato a rimontare le XM che avevo prima (con ice cup nuovo
modello) e la luce non mi piace per niente, giallissima.

VIC 05-12-2008 22:21

ma te guarda mi tirano sempre in ballo :-) la mia della schermatura era solo una supposizione.

A proposito ma avete ordinato le 250 o le 400?? perchè se fossero 400 due le prenderei anch'io. :-))

VIC 05-12-2008 22:21

ma te guarda mi tirano sempre in ballo :-) la mia della schermatura era solo una supposizione.

A proposito ma avete ordinato le 250 o le 400?? perchè se fossero 400 due le prenderei anch'io. :-))

Perry 05-12-2008 23:59

VIC,
ordinate tutte e 2..250 per me ed un amico, 400 per cenere ed altri amici..
Le spese di spedizione sono pochissime, a mio parere non è "indispensabile" mettersi con qualcuno per prenderle. Le 400 costano come le 250, alla fine ho speso, compresa spedizione, circa 15,50 euro :-))
Dato l'investimento, secondo me, valeva la pena fare una prova...tenerle di scorta, male che vada, non fa mai male

Perry 05-12-2008 23:59

VIC,
ordinate tutte e 2..250 per me ed un amico, 400 per cenere ed altri amici..
Le spese di spedizione sono pochissime, a mio parere non è "indispensabile" mettersi con qualcuno per prenderle. Le 400 costano come le 250, alla fine ho speso, compresa spedizione, circa 15,50 euro :-))
Dato l'investimento, secondo me, valeva la pena fare una prova...tenerle di scorta, male che vada, non fa mai male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.