AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Valori peckoltia L 135... pardon, L 134!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142210)

Paolo Piccinelli 08-10-2008 17:03

Quote:

allora faccio come dite...l'acqua ossigenata non mi uccide i batteri del filtro?
vedo se ce l'ho in casa la uso...
in quel dosaggio no ;-)

prendi un bicchiere d'acqua dalla vasca, ci diluisci il perossido e lo versi pian piano nel flusso in uscita dal filtro, così la diffondi subito ed agisce prima di rientrare nel filtro stesso ;-)

Paolo Piccinelli 08-10-2008 17:03

Quote:

allora faccio come dite...l'acqua ossigenata non mi uccide i batteri del filtro?
vedo se ce l'ho in casa la uso...
in quel dosaggio no ;-)

prendi un bicchiere d'acqua dalla vasca, ci diluisci il perossido e lo versi pian piano nel flusso in uscita dal filtro, così la diffondi subito ed agisce prima di rientrare nel filtro stesso ;-)

Paolo Piccinelli 08-10-2008 17:07

Uh, già che ci sono degli esperti sul topic...

Sto provando da tre settimane a nutrire i miei otocinclus con le fette di zucchina, le carote, anche una fetta di patata e non le guardano nemmeno... è normale o i miei pesci sono str##zi?!? -04

Non guardano nemmeno le tabs (plecochips di JBL)... ancy e gyrinocheilus le divoravano!!! #24

Paolo Piccinelli 08-10-2008 17:07

Uh, già che ci sono degli esperti sul topic...

Sto provando da tre settimane a nutrire i miei otocinclus con le fette di zucchina, le carote, anche una fetta di patata e non le guardano nemmeno... è normale o i miei pesci sono str##zi?!? -04

Non guardano nemmeno le tabs (plecochips di JBL)... ancy e gyrinocheilus le divoravano!!! #24

Lssah 08-10-2008 17:11

nemmeno i miei Paolo.
con le tabs posso pure fare a meno dato che le hypselecara se le pappano prima.
forse hanno mangiato degli spinaci ma non ne sarei così sicuro.

Lssah 08-10-2008 17:11

nemmeno i miei Paolo.
con le tabs posso pure fare a meno dato che le hypselecara se le pappano prima.
forse hanno mangiato degli spinaci ma non ne sarei così sicuro.

goberjak 08-10-2008 17:18

ecco, non parliamo di medicine cosi posso dare anche io dei consigli!

marco87, se non ce più pesce, non serve niente che la temperatura alta, ichtio senza aver nessun pesce nell acqua non si può nutrire di niente e morirà!
Poi, quando metti di nuovo dei pesci nel acquario, dovresti stare attento alle temperature, questo mi sa e inutile a dirtelo con una perdita del genere!

Paolo Piccinelli, anche a me non piace tutto, cosi e anche dai pesci!
Del mio gruppo allevamento 7 L134 adulti, ci sono 4 che mangiano verdura, i altri 3 non toccano niente, ho provato 3 settimane a dargli solo verdura, bo, non so di che cosa si hanno nutrito in 3 settimane quei 3!

cosa mangiano allora?

goberjak 08-10-2008 17:18

ecco, non parliamo di medicine cosi posso dare anche io dei consigli!

marco87, se non ce più pesce, non serve niente che la temperatura alta, ichtio senza aver nessun pesce nell acqua non si può nutrire di niente e morirà!
Poi, quando metti di nuovo dei pesci nel acquario, dovresti stare attento alle temperature, questo mi sa e inutile a dirtelo con una perdita del genere!

Paolo Piccinelli, anche a me non piace tutto, cosi e anche dai pesci!
Del mio gruppo allevamento 7 L134 adulti, ci sono 4 che mangiano verdura, i altri 3 non toccano niente, ho provato 3 settimane a dargli solo verdura, bo, non so di che cosa si hanno nutrito in 3 settimane quei 3!

cosa mangiano allora?

marco87 08-10-2008 17:53

io del cibo degli oto non mi sono mai preoccupato, è vero però che vivono in un plantacquario fertilizzato dove qualche alghetta verde su vetri e foglie c'è sempre...
quindi penso mangino quelle visto che sono tondi tondi e ogni tanto depongono pure...

marco87 08-10-2008 17:53

io del cibo degli oto non mi sono mai preoccupato, è vero però che vivono in un plantacquario fertilizzato dove qualche alghetta verde su vetri e foglie c'è sempre...
quindi penso mangino quelle visto che sono tondi tondi e ogni tanto depongono pure...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.