AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Voglio il refugium!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142151)

thecorsoguy 08-10-2008 20:58

Va a farti benedire.......

Vabbé, vado as informarmi........

Ciao

Luca

thecorsoguy 08-10-2008 20:58

Vabbé, vado as informarmi........

Ciao

Luca

kurtzisa 08-10-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da thecorsoguy

già provato ma l'acqua evapora a contatto con la mia pelle...

comunque io ho ancora quel famoso ordine da fare a marine-life... se ti interessa hanno inoculi per dsb...

kurtzisa 08-10-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da thecorsoguy

già provato ma l'acqua evapora a contatto con la mia pelle...

comunque io ho ancora quel famoso ordine da fare a marine-life... se ti interessa hanno inoculi per dsb...

thecorsoguy 08-10-2008 23:11

Te ne occupi tu, di fare l´ordine, intendo?

Se si procedi, che poi ti finanzio......

Ciao

Luca

thecorsoguy 08-10-2008 23:11

Te ne occupi tu, di fare l´ordine, intendo?

Se si procedi, che poi ti finanzio......

Ciao

Luca

thecorsoguy 22-10-2008 08:53

Pensavate avessi messi in cantina il progetto, vero??????????

Ma invece no. Sono un testone e vado avanti.

Allo stato attuale ho preso il cubo da 30 che mi aveva mandato Alapergola, messa dentro la sabbia (preventivamente bollita, quindi per quel che riguarda la sabbia parto con un sistema sterile) e l'acqua che mi ha dato Fabio.

Al momento attuale la sabbia é ancora poca (sono solo 9cm), ma il tutto é lí che diciamo gira, con una pompa di movimento e il riscaldatore.

Adesso mi procureró la restante sabbia da una vasca avviata (quindi viva sul serio) e completeró il tutto partendo con la maturazione. Ovviamente aggiunta di batteri, inoculati direttamente negli strati sabbiosi.

Al momento il nuovo sistema é separato dalla vasca principale.

Saluti

Luca

thecorsoguy 22-10-2008 08:53

Pensavate avessi messi in cantina il progetto, vero??????????

Ma invece no. Sono un testone e vado avanti.

Allo stato attuale ho preso il cubo da 30 che mi aveva mandato Alapergola, messa dentro la sabbia (preventivamente bollita, quindi per quel che riguarda la sabbia parto con un sistema sterile) e l'acqua che mi ha dato Fabio.

Al momento attuale la sabbia é ancora poca (sono solo 9cm), ma il tutto é lí che diciamo gira, con una pompa di movimento e il riscaldatore.

Adesso mi procureró la restante sabbia da una vasca avviata (quindi viva sul serio) e completeró il tutto partendo con la maturazione. Ovviamente aggiunta di batteri, inoculati direttamente negli strati sabbiosi.

Al momento il nuovo sistema é separato dalla vasca principale.

Saluti

Luca

gervasutti 22-10-2008 09:28

grande luca, tienici aggiornati mi raccomando

gervasutti 22-10-2008 09:28

grande luca, tienici aggiornati mi raccomando

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.