AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   aiuto catastrofe totale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142046)

Enrichetto 24-10-2008 16:30

Abracadabra, beh, e io? ... che fra l'altro ho origini della bassa ferrarese???
Guarda che pago, eh?
Comunque Geppy, non sarà proprio giovanissimo #18 ma ha ragione: i colori virano tutti sul verde - rosa - marroncino... ma penso che molto dipenda dal carico organico e dai fosfati più che dalla presenza del biologico.
Mi interessa molto il discorso del post percolatore: da fare come e dove?
In uno scomparto subito dopo lo scarico in sump? Con entrata e uscita da dove?
Se mi spiegate meglio posso tentare di capire!

Enrichetto 24-10-2008 16:30

Abracadabra, beh, e io? ... che fra l'altro ho origini della bassa ferrarese???
Guarda che pago, eh?
Comunque Geppy, non sarà proprio giovanissimo #18 ma ha ragione: i colori virano tutti sul verde - rosa - marroncino... ma penso che molto dipenda dal carico organico e dai fosfati più che dalla presenza del biologico.
Mi interessa molto il discorso del post percolatore: da fare come e dove?
In uno scomparto subito dopo lo scarico in sump? Con entrata e uscita da dove?
Se mi spiegate meglio posso tentare di capire!

Abra 24-10-2008 16:33

VIC, sìsì daccordissimo ;-)ENRICHETTO.....bhè voi potreste metteri daccordo eh.....sti pippì sono venuti da milano e como a mangiare da mè.

Abra 24-10-2008 16:33

VIC, sìsì daccordissimo ;-)ENRICHETTO.....bhè voi potreste metteri daccordo eh.....sti pippì sono venuti da milano e como a mangiare da mè.

VIC 24-10-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Geppy, noooooooooooooooooooo......micca lo penserai davvero :-D :-D
spero che tù venga presto e se mi telefoni prima, mangiamo insieme...anche a locale chiuso ;-)

:-D :-D :-D :-D

Promesso che, quando ripasserò da quelle parti, eviterò accuratamente il sabato a mezzogiorno ed il martedì! :-) :-) :-)

geppy

Maestro sei guarito????? :-)) :-)) :-))

VIC 24-10-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Geppy, noooooooooooooooooooo......micca lo penserai davvero :-D :-D
spero che tù venga presto e se mi telefoni prima, mangiamo insieme...anche a locale chiuso ;-)

:-D :-D :-D :-D

Promesso che, quando ripasserò da quelle parti, eviterò accuratamente il sabato a mezzogiorno ed il martedì! :-) :-) :-)

geppy

Maestro sei guarito????? :-)) :-)) :-))

Enrichetto 24-10-2008 16:36

Abracadabra, Ué! Io l'ho saputo adesso che ci sai fare in cucina... capirai se una gitarella nei natii luoghi una di queste domeniche non me la faccio volentieri!
Basta organizzare, io sarò sicuramente dei vostri!

Enrichetto 24-10-2008 16:36

Abracadabra, Ué! Io l'ho saputo adesso che ci sai fare in cucina... capirai se una gitarella nei natii luoghi una di queste domeniche non me la faccio volentieri!
Basta organizzare, io sarò sicuramente dei vostri!

ALGRANATI 24-10-2008 17:54

bello sto topic....io sono qui che leggo e imparo #13

ALGRANATI 24-10-2008 17:54

bello sto topic....io sono qui che leggo e imparo #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.