![]() |
Se me li porti...potrebbero essermi utili un po' di Koi..
ho appena deciso di farmi queste vasche... http://it.youtube.com/watch?v=YB_iULQd9KA http://it.youtube.com/watch?v=KWHSbu...eature=related non è una gradevole evoluzione dell'acquariofilia??? |
Quote:
Magari una femminuccia blond di Stefano... -50 Quote:
|
Giovanni.....a te Roma fa male! #07
#19 |
Avete visto che roba???
Trovo terribile dare degli splendidi pesci rossi in pasto a quei..."cosi"... #06 Ma con quale coraggio... Volevo farvi partecipe della mia "scoperta"...brrrr... Avete idea di cosa siano??? Nella prima io riconosco solo Red parrot, Oscar e cat fish.... |
I 2 ciclidofili di San Lazzaro (mistermagù e un altro ragazzo) non possono!!!
Aspetto notizie da Robgad e Isla, ma penso che neppure loro parteciperanno.... Peccato!!! Altre 4 persone avrebbero contribuito a fare baldoria come si deve!!! Dovrermo applicarci...e visto che siamo tutti maschi, riporto in auge la proposta di Blacco72: BIRRA A FIUMI E RUTTO LIBERO!!!! |
I 2 ciclidofili di San Lazzaro (mistermagù e un altro ragazzo) non possono!!!
Aspetto notizie da Robgad e Isla, ma penso che neppure loro parteciperanno.... Peccato!!! Altre 4 persone avrebbero contribuito a fare baldoria come si deve!!! Dovrermo applicarci...e visto che siamo tutti maschi, riporto in auge la proposta di Blacco72: BIRRA A FIUMI E RUTTO LIBERO!!!! |
Ah proposito di Blacco72, ma è sparito???
Blacco guarda che devi prenotare :-D Burner???? Ho visto che scrive solo nei topic dove ci sono donne #18 |
Ah proposito di Blacco72, ma è sparito???
Blacco guarda che devi prenotare :-D Burner???? Ho visto che scrive solo nei topic dove ci sono donne #18 |
SalvonA, non è vero! :-D :-D :-D
Sto facendo i salti mortali per venire alla cena... Ci sarò a tutti i costi, solo che in questo giro non riesco a portare nulla da scambiare... #23 :-)) |
SalvonA, non è vero! :-D :-D :-D
Sto facendo i salti mortali per venire alla cena... Ci sarò a tutti i costi, solo che in questo giro non riesco a portare nulla da scambiare... #23 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |