![]() |
Ho tante cose belle in negozio........vorra dire che mettero' un cartello di tenere sempre la testa bassa!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Ho appena letto un vecchio topic al riguardo...........e sono pienamente d'accordo con Perry, non sono poi cosi' brutte, assolutamente..........sara' senz'altro perche' ormai c'ho la fissa........ma guardandole e riguardandole non mi sembrano proprio un cesso...... |
C'è di meglio..indubbiamente..ma a me non fanno così c****e..
http://img.photobucket.com/albums/v4...mmagine076.jpg |
si possono dire solo poche cose....:)
1) bellissimo 2) forse troppo vicino al muro ;) 3) ettogli quelle pompe così grosse :-D :-D :-D :-D :-D che pirla che sono #06 |
s_cocis,
sei un pirla :-D |
3 da 400w ce la fai a metterle?
Perchè sarebbe "la morte sua" su quelle misure... -11 Meglio ancora se "condite" annaffiando con abbondanti T5 da 80W.... :-)) |
lorenzomontecatini, anch'io ho comperato il lumenarc III per la mia futura vasca e non è per niente brutto.. Certo, non sarà rifinito come altre marche, ma fa la sua bella figura!
|
mah Lorenzo io mi trovo benissimo con 2 lumenarc + 4 T5 da 80 Watt riesce a coprire benissimo, considera che i lumenarc coprono tranquillamente i 70cmx70cm, al resto ci pensano i T5, certo che anche 3 lumenarc non sarebbero male in fatto di illuminazione, però pensa al sarcofago che verrebbe fuori. :-)
Per la plafo commerciale dovresti andare su qualcosa che esula dal tuo marchio, tipo o tutto T5 (io non lo farei, imho) oppure su plafo Sfiligoi, acquamedic. |
Quote:
|
Mai pensato di fare un abbassamento tipo cartongesso (accessibile tramite apertura frontale) delle stesse dimensioni della vasca? (larghezza e lunghezza)
Ci puoi mettere le parabole che vuoi ed aggiungere a piacimento T5, LED, luce lunare considera che avresti spazio anche per le ventole di raffreddamento che esteticamente non sono il massimo. Ballast , reattori, timer, fili e filetti di tutti i generi ecc, tutto sotto, naturalmente con dovuta areazione tramite griglie. Ciao |
In che senso ce la faccio???
A pagare la bolletta dell'enel?? Devo fare ancora due conti................. Sono in viaggio....... Ci sentiamo al ritorno, intanto domani le compro e poi vediamo quante metterne. Ciao a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |