AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   pormonite....foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141177)

zucchen 21-09-2008 22:45

Auran, zeovit

Rama 21-09-2008 23:10

sanzucht2, mah.... ormai è dura credere a quello che scrivi.....

In ogni caso, la vasca 'è bella anche se sei pieno di turbellarie...

Il che significa anche che non è che gli animali scoppino di salute, nonostante i bei colori eh....

zucchen 21-09-2008 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Rama
sanzucht2, mah.... ormai è dura credere a quello che scrivi.....

In ogni caso, la vasca 'è bella anche se sei pieno di turbellarie...

Il che significa anche che non è che gli animali scoppino di salute, nonostante i bei colori eh....

bè...pieno di turbellarie..ce l ho su un animale soltanto..

Rama 21-09-2008 23:29

Allora ho letto male, avevo capito che la foto era di un animale ma le avevi in giro in vasca...

In ogni caso.... zeovit, bc, turbellarie si, turbellarie no... ci si capisce poco o nulla di quello che scrivi, è per quello che dicevo che poi è dura credere a quello che scrivi...

Rama 21-09-2008 23:30

P.S la sonda redox deve essere tarata tenendola nella soluzione una settimana almeno... te lo scrivo qui che nell'altro post è meglio che non intervenga. :-))

simone1968 22-09-2008 07:10

..

Quote:

Originariamente inviata da SUPERCINCI
madonna quante uova

ganzo codesto avatar....niente a che vedere con il nik?????

scusate l'OT

zucchen 22-09-2008 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Rama
P.S la sonda redox deve essere tarata tenendola nella soluzione una settimana almeno... te lo scrivo qui che nell'altro post è meglio che non intervenga. :-))

anche perche se mi riaffaccio sul post del redox mi linciano e marcola -97- -97-
grazie del consiglio...
prometto... niente piu scherzi. :-)) :-))

alessandros82 22-09-2008 09:54

sanzucht2, io cmq la prostrata la butterei.. :-( :-( Le bastarde le uova le fanno anche sotto il "piede" tra l'animale e la basetta o roccetta che sia..stai attento, potrebbero saltarti fuori anche tra 1 anno ma se capita?butti metà vasca??con la loisette spettacolare che ti ritrovi non rischierei.. ;-)

Detto questo spero che tu abbia ragione!! ;-) ;-)

Obi-Wan Kenobi 22-09-2008 10:30

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
A me, personalmente, il rateo di crescita che hai avuto in 6-7 mesi mi sembra un rateo normale. Chi usava er pormone aveva acropore abnormi e gigantesche. in 6-7 mesi il rateo di crescita era decisamente fuori dal normale.

Quoto! Christian ... se lo usi non sortisce effetto! Te l'ho già detto a voce, con l'ormone i rami sono spessi quanto un pollice! oltre che in lunghezza la crescita è sopratutto in larghezza del ramo .... non c'è niente dà fa! te devo fà vedè la vasca mia :-D

andre reef 22-09-2008 12:34

sanzucht2, potrei sapere i dosaggi che utilizzi del metodo Zeovit?? #24....vorrei fare un confronto con i miei e rapportarli con le dimensioni della vasca...grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57.