![]() |
ecco la foto aggiornata
probabilmente devo spostare un po verso destra il legno e le eustralis #24 se volete vederla più grande è qui: http://www.scriptors.zoomshare.com/files/04.jpg |
il ciuffo di echino non so ancora come metterlo o se toglierlo proprio #24
idem i due ciuffi di crypto al centro vicino il vetro frontale, forse li sposto davanti la ludwigia/eustralis #24 |
il ciuffo di echino non so ancora come metterlo o se toglierlo proprio #24
idem i due ciuffi di crypto al centro vicino il vetro frontale, forse li sposto davanti la ludwigia/eustralis #24 |
l'echino non toglierla che è molto bella, le crypto invece spostale da lì che quando crescono ti rovinano la visione frontale... ;-)
|
l'echino non toglierla che è molto bella, le crypto invece spostale da lì che quando crescono ti rovinano la visione frontale... ;-)
|
non mi viene mai il nome della pianta alta verde al centro... #24 #24 aiuti plzzz...cmq molto carino nell'insieme...una bella crypto in basso a dx a chiudere il buco?!?!
|
non mi viene mai il nome della pianta alta verde al centro... #24 #24 aiuti plzzz...cmq molto carino nell'insieme...una bella crypto in basso a dx a chiudere il buco?!?!
|
fedede, credo che la pianta che intendi tu sia l'hemianthus micranthemoides.
scriptors, il legno verso destra non mi trovi molto d'accordo :-)) sarebbe troppo centrale secondo me, e appiattirebbe il tutto, anzi, lo sposterei anche verso sinistra :-) per il resto mi piace un sacco e sembra prometta bene, solo, mi sono perso le 3 pagine di topic.. cosa vuoi mettere nella parte centro-destra lasciata vuota? |
fedede, credo che la pianta che intendi tu sia l'hemianthus micranthemoides.
scriptors, il legno verso destra non mi trovi molto d'accordo :-)) sarebbe troppo centrale secondo me, e appiattirebbe il tutto, anzi, lo sposterei anche verso sinistra :-) per il resto mi piace un sacco e sembra prometta bene, solo, mi sono perso le 3 pagine di topic.. cosa vuoi mettere nella parte centro-destra lasciata vuota? |
dunque, ieri ho fatto qualche modifica:
1. spostato il legno verso destra e girato leggermente in senso orario (altrimenti il muschio mi faceva ombra sull'althernantera e la rotala macranda) 2. tolta la crypto e piantate due piantine figlie (prive di alghe) nella parte destra di fronte le eustralis 3. piantati un paio di steli di MICRANTHEMUM MICRANTHEMOIDES e uno piccolo di crypto davanti la noce di cocco (dentro ci si infilano spesso 4 japonica straripanti di uova #24) 4. potata parecchio la micranthenum davanti il legno dato che l'echino tenellus sta stolonando dappertutto in quella zona fedede, l'unica alta al centro è la limnophila che infilo in due dischetti di ceramica e lascio sul fondo (ogni settimana circa la tiro su, la accorcio facendola passare nei dischetti e quindi la taglio in basso ... ottimo sistema e la si può spostare facilmente #36# ) questa sera rifaccio qualche foto, comunque non è cambiato granchè, resta da aspettare adesso che le piante crescano, diciamo tra una settimana dovrebbe già vedersi qualcosa ;-) vorrei riempire la parte basale del legno con del nuschio, che ne dite ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |