![]() |
uf,non si sa ancora niente......ma quando arrivano i miei 2 bulbi #24 #24 #24
|
ciao wurdy,
leggendo le Vs. esperienze sarei tentato anch'io di provare con 2 250w 14000k E 40 #36# pero' volevo chiederti se secondo te,che Le hai gia' potute confrontare con le BLV 10000k, sono tanto inferiori come reale temperatura di colore rispetto alle 14000k di "marca" tipo BLV o XM o CORALVUE ?? #24 #24 io uso elettromagnetici da 3A cosa ne pensi? andranno bene? ......ed infine puoi suggerirmi con quali attiniche (marca e potenza) le potrei "tagliare" per avere i migliori colori?? grazie di tutto :-)) #36# :-)) |
leggendo questo post sarei molto tentato anche io! 9 euro per una 150w cosa che qui ne andrei a spendere 50
sarei tentato sulla 14k perke la 20k mi sembra molto blu..voi che dite? |
vedendo sul sito ho visto ke ha diverse gradazioni
io avevo pensato di provare accoppiando una 150w 15k (purple) e una 150w 14k cosi facendo dovrei avere una bella luminosita con altrettanti riflessi ..anche senza tagliarla con gli attinici wurdy come vanno i test?? cmq volevo esporre la mia esperienza ...io da honk-hong avevo tempo fa acquistato una partita di led smd plcc blu e devo dire che rispetto a varie case americane,italiane ecc... erano i migliori sia come luminositą che durata! sono led molto particolari che fiat ha utilizzato sui circuiti stampati dei contakilometri |
albo, Non avevo mai usato delle 14000 di "marca" ma solo delle 10000 BLV.. quindi non riesco a darti una impressione su un confronto che non ho fatto.. #12 resta il fatto che secondo me questo low cost per adesso sono ottime e attualmente le taglio comunque con 2 da 54W gisemann pure actinic.
djluca83, per adesso sono molto soddisfatto !! ;-) |
ma che valore hanno i lux? mi sbaglio o misurano solo su una determinata lunghezza d'onda? quindi basta che una lampadina emetta di pił su quel lambda e l'altra meno, che apparentemente la prima sia pił potente dell'altra, magari avendo uno spettro scarso e un PAR minore....
nessuna misura sul PAR? |
wurdy, ottimo...ti ho chiesto consigli via mp.. cosi provo anch'io
|
Ink, si fa con quel che si ha ;-)
poi anche tutta la storia dei PAR mi sembra che ultimamente sia stata parecchio messa in discussione |
ciao a tutti
ho letto gli interventi ma non ritrovo il link per acquistare i bulbi..qualcuno ce li ha sotto mano? ciao grazie |
marchettto, guarda bene...prima pagina di questo topic...mio post... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |