![]() |
Riccardo2830,
Quote:
|
Grafic, hahaha....grandiosi... #25 #25
|
eh....i bei tempi andati....adesso mi sono iscritto all'uni e non ci capisco un c****....che libri comprare quando andare e se andare ai corsi, quando sono gli esami, piu chiedo piu mi dicono che non sanno niente....ma chi lo deve sapere allora? aaaaaaaaa -28d# -28d# #06
|
Quote:
|
e poi dicono che č meglio l'universitā :-D :-D
|
Quote:
|
Grafic, a me tocca aspettare il 22 x la graduatoria di riassegnazione 24° su 21 posti disponibili a radiologia padova sede di mestre... -04
|
Rive Gauche, immagino :-D
Abracadabra, in sicilia chiamano tutto motore, dalla scooterino 50cc al motoscafo da 25 mt :-D esperienza personale, la mia ragazza ha il papā siciliano e sono 2 anni di fila ce vado a favignana..posti magnifici ;-) |
Daniel89, ah x 3 posti che sfiga!
beh lascia stare, io volevo entrare a padova a biologia con sede a chioggia ma ero di 2 ore fuori tempo massimo per l'iscrizione! mi č toccato iscrivermi a trieste, lontanissimo... adesso mi voglio informare se posso gia fare il passaggio da una facoltā all'altra, al limite pago quello che c'č da pagare....sarā cmq meno di tutti i viaggi che mi dovrei fare o dell'appartamento a trieste...senza contare che dovrei stare lontano dai miei acquari dai cani e dagli amici....sarebbe troppo una rogna... :-( in bocca al lupo per la riassegnazione ;-) |
Grafic, comunque biologia a chioggia la faresti dal 4° anno in poi....i primi 3 anni sono a padova mi sa... #24 #24.
crepi...se mi ripescano dovrai farmi il piacere di dirmi dov'č la sede dell'uni dato che č a casa tua... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |