![]() |
ste_i76, si io la accendo, mi sembra che l'aiuto del pubblico (forum) ha dato un bel risultato...... Grazie a tutti Ragazzi
Abracadabra, emio, 300 Lit. = o ATI 160 o LGM 600, preferisco non avere compromessi..... niente monopompa anche se sono convinto che vadano cmq molto bene. Aggiungo in lista di acquisto entrambi, quando sarà il momento vedrò la migliore offerta o quello che mi entra più nell'occhio. GRAZIE |
Skull99, guarda che ATI è monopompa ;-)
|
skull99....
....tutto ok.... ...ma...occhio... ...l'ATI 160 è monopompa.... ...come tutti gli ATI.... |
emio, Abracadabra, :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Scusate l'inesperienza :-)) :-)) :-)) :-)) Ok allora LGM |
Skull99, tienilo comunque presente ;-) è un buon schiumatoio...senti Perry....IK2VOV...RAMA...ecc ecc loro lo usano e ti diranno le impressioni.
|
di questo che ne dite?
H&S A150-F2001 mi potete spiegare che differenza può esserci tra una marca e l'altra? cosa comporta o che vantaggi ci sono in un doppia pompa? datemi qualche delucidazione tecnica, ma con un linguaggio comprensibile da un ignorante in materia come me #23 scusate le richieste......ma cerco di sfruttare al meglio il forum :-) :-) :-) non linciatemi....... #13 |
...provati entrambi...
..per cui non mi dilunghero' molto.... ..l'lgm600 è indubbiamente molto piu' performante ed anche aggiornato dell'HS.... ...probabilmente altri ti diranno il contrario... ...ma pochi...anzi pochissimi.. ...li hanno veramente provati entrambi... ..e se non lo hanno fatto sicuramente non te lo diranno.... |
emio, ok grazie mille, se hai voglia mi puoi spiegare qualcosa riguardo questi schiumatoi
|
emio, provati quelli e diversi altri..... misurati anche...... continuo imperterrito ad avere le mie preferenze.......
Ciao |
Gilbe'....
...so' che li hai provati.... ...e conosco bene le tue preferenze.... ...ci dovrebbe essere anche, in giro, un tuo articolo con un confronto del genere... ...nel quale pero', mi sembra di ricordare, che nonostante il vecchio LG 600 montasse all'epoca delle pompe che non erano proprio la "quintessenza" delle prestazioni e dell'affidabilita', esprimevi una preferenza (forse solo leggera) italiana....sbaglio ? (forse si)... ...beh.....ora LGM monta delle altre pompe, sicuramente migliori.... ...come finirebbe lo stesso match oggi ?.... ...sarebbe interessante... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |