AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Perry's Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140374)

dodarocs 15-09-2008 20:38

Ti faccio i miei complimenti Perry #25 #25
Con poche rocce ti do ragione la cosa si complica lo sto vedendo anche con la mia.
Dalle foto ho notato che anche le tue rocce non sono belle pulite hanno quelle chiazze di peluria marroncina, nella vasca precedente c'erano? da me prima della nuova disposizione no, a volte mi viene il bubbio che le rocce che ho messo siano poche.

Darkstar 15-09-2008 20:48

BELLA bella bravo :-))

Perry 15-09-2008 20:54

sanzucht2,
credo che tra me ed abra ti abbiamo detto tutto a riguardo..di più nin zò ;-)

Rama,
ogni tanto doso acqua ossigenata..ultimamente credo di avere trovato la giusta regolazione dello skimmer, resta che è "un equilibrio delicato", credo soprattutto per via della sabbia, ma soffro volentieri ;-) mi piace troppo senza il fondo di vetro. In ogni caso di certo non grazie alla zeolite :-))

ALGRANATI,
dai pirla..sai che se non prendo per il culo te ed abra mi annoio..anzi, perchè ormai andrà tra altri 2 anni, se no mi piacerebbe che vedessi la differenza da quando sei passato (anche se poco tempo fa)

dodarocs,
dovrebbero essere idrozooi, li ha uguali anche rivagauche..stiamo studiando come eliminarli, ma è una bella guerra, mortacci loro -04
Li ho portati dalla vecchia vasca, dove erano molto molto meno..si sono moltiplicati da far schifo..
Per il discorso meno rocce, credo che il peggio sia passato ;-)..finalmente si stà stabilizzando.

Quote:

troppo bella sei davvero bravo perry complimenti. una domanda cm ti trovi con l aquabee cm pompa di risalita a livello di rumorosità e di qualità in genere?ere?
Grazie.
Mi trovo benissimo..silenziosa, fà il suo lavoro (ce l'ho da 5 mesi) e consuma meno di molte altre..

sidra88 15-09-2008 21:18

Perry, Davvero una splendida vasca... Coloratissima... Complimenti #25

Mi piace tanto la rocciata laterale, fa sembrare più spaziosa la vasca...

P.s. sono la ragazza di Bubba21 :-))

Perry 15-09-2008 21:25

sidra88,
uèè! Ciao! :-))
Grazie..dai che il tuo ragazzo ha quasi partorito! :-D

sidra88 15-09-2008 21:32

Perry, eh già gli manca poco... :-))

Gli ho promesso che lo aiuterò... Speriamo che con il tempo diventi una bella vasca e che sia contento di quello che ha fatto... :-)

acqua1 16-09-2008 22:18

Perry,
-69

:-D :-D :-D
tutto sto discorso, e poi scopro che non hai la sabbia.... #23 #23

Perry 16-09-2008 22:21

acqua1,

:-D mica parlavo per sentito dire eh.. -e38

acqua1 16-09-2008 22:30

Quote:

non hai la sabbia
PERRY......quella non è sabbia! ..... ;-)
scommettiamo.........

Perry 16-09-2008 23:28

acqua1,
infati..è polistirolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.