![]() |
andrea dazzi, se non tardi molto a venirmi a trovare te li faccio vedere tutti dal vivo....
Ciao -28 |
Scusate .. io di marini ne so veramente poco. Ma li ha praticamente partoriti il padre dalla bocca???? -05
Ci racconti qualcosa sulla riproduzione di questi pesci? Me curiosa... #24 Comunque bravissimo! #25 |
Ciao Lanolina,il maschio,come spesso succede nelle specie ittiche è un incubatore orale,cioè tiene le uova in bocca fino a quando non si schiudono e quindi escono avannoti già formati.
|
Quote:
In questo post, della covata precedente , ho descritto didascalicamente le varie fasi : http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=193150 Ciao -28 |
wurdy, sono davvero bellissimi.... ottima l'idea della vaschetta... #25 #25
|
che spetacolo
|
wurdy, sono riuscito a disdire il siluro dell'aquamedic :-))
mi sa che prenderò il frisbee della hobby al quale affiancare un artigianale fatto in un altro modo. con la vasca sono incredibilmente a posto (a parte un pelo di PO4 che non sono un gran problema). la prox settimana, dopo che avrò cambiato il mobile se vuoi riapro la pensione |
assolutamente fantastico
stracomplimenti |
Quote:
Quote:
|
wurdy: leggo soltanto ora, stracomplimenti, non avevo mai sentito di una covata cosi' prolifica -05
Come vanno, ci sono ancora tutti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |