![]() |
ho cominciato a leggere a novembre 2007 e sono partito il 1 di giugno 2008.. e non ho ancora finito la maturazione! ho una 42x42x45 e dentro gli metto solo un okinawe. e forse manco quello....
calcola che i miei valori sono a ieri: ca 450 kh 9,6 po4 0 no3 2 mg 1290 eppure 5 ciuffi di filamentose sono comparsi....(da un paio di giorni stanno sbiancando) poi parola agli esperti. |
FERRA90,
Quote:
ma noi abbiamo un bagaglio pratico non indifferente. Fai il mese di buio e non ti preoccupare |
francescoCic, certo su questo nn si discute :-)) :-))
la mia era solo un'osservazione in base alle mie conoscenze se poi voi mi dite d fare coś faccio coś no problem. quindi cosa vado a comprare x ora???? |
Quote:
|
Quote:
ok allora faccio coś... seguo i vostri consigli... qualche dettaglio in +? tipo la portata delle pompe (600 l/h o d + ??) watt del riscaldatore rocce (10 kg??) |
ops dimentikavo
datemi consigli su ke skiumatoio ke nn sia estremamente professionistico e non ingombri troppo e nn vorrei kiedere troppo ma ke nn costi un patrimonio #22 |
nanodoc 9002 110 euro
2x nanostream 6025 45 euro |
Quote:
uhm km dimensione andrebbe bene qlks ke vada bene x acquari + piccoli e quindi ke costi sui 70/80 eurO???? x le pompe ditemi solo la portata xk nn ho idea di ke marke abbia =( almeno evitiamo problemi...ok k qll k m consigliate saranno le migliori in commercio x̣ devo anke vedere la sua disponibilità grazie a tt ^^ |
|
ok potrebbe andare lo skiumatore
x̣ 100 euro x due pompe m sembrano troppi.... nn vorrei sembrare qll k sta sempre al risparmio ma essendo uno studente nn pox spendere troppo come fase iniziale pensavo nn + d 250 300 euro.... le pompe da acquario normali nn van bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |