![]() |
mods....sjoplin ci ruba persone bannatelo :-D :-D :-D :-D :-D
Sj tanto ti stresserà cosi tanto che ce lo rispedirai con molta foga :-)) :-)) :-)) |
non sto perdendo l'interesse sto aspettando le rocce ma non ho mai il tempo di andarle a prendere.
ho il cubetto in uffico quello deve c'era il pico e vuoto mi fa un pò di tristezza. tutto qui. non sai nemmeno quante idee mi frullano in mente per la rocciata. comunque confermo una delle 2 pompe fa un bordello deve essere difettosa e dovo portarla indietro. spero in settimana di riuscire ad andare a prendere il tutto. #06 |
Quote:
vè che tallerico sul marino è ripetente, nè? ;-) il problema è che quando fai partire una vasca impegnativa, secondo me devi pensare a quella e basta, altrimenti corri il rischio di romperti le baloske al primo inconveniente che capiterà, se hai delle alternative più facili a portata di mano. |
Andrea Tallerico, per low tech intendo una vasca con piante poco esigenti di CO2, luce e fertilizzanti.
Un cubo dennerle con muschi, anubias nane, una pianta a crescita veloce e delle neocaridine per esempio. Io ne sto realizzando una e mi sta venendo più bella di quella in profilo. ;-) |
Quote:
DOH!!! #23 |
cavoli ragazzi non si può fare nulla eh!
smantello tutte e due le vasche tra un pò.... -04 |
Lasciali stare...come dice il detto, chi disprezza compra! :-D :-D
Ma quindi questo allevamento di alghe da cosa è stato provocato, non è che hai sparato troppa luce in vasca, soprattutto all'inizio? |
sicuramnete anche perchè ne con cambi ne zeolite ecc le alghe cessavano troppi watt.
anche perchè ho portato su la luce partendo da 4 ore. fino a 8 |
nn te la prendere e che secondo me anche se nn l ammettono
sentono la tua mancanza...infondo eri il commentatore di tutti... ;-) |
aspetta un pò e vedi che ricominci.Adesso mi cimento in una cosa più soft pure io.....realizzo un allevamento di piante in emerso :-)) però ho in mente di smontare il 30 litri per rifarlo a nuovo. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |