AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   ADA 45x45x45 continua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139546)

elmagico82 23-09-2008 12:21

mods....sjoplin ci ruba persone bannatelo :-D :-D :-D :-D :-D
Sj tanto ti stresserà cosi tanto che ce lo rispedirai con molta foga :-)) :-)) :-))

Andrea Tallerico 23-09-2008 12:25

non sto perdendo l'interesse sto aspettando le rocce ma non ho mai il tempo di andarle a prendere.
ho il cubetto in uffico quello deve c'era il pico e vuoto mi fa un pò di tristezza. tutto qui.
non sai nemmeno quante idee mi frullano in mente per la rocciata.
comunque confermo una delle 2 pompe fa un bordello deve essere difettosa e dovo portarla indietro.
spero in settimana di riuscire ad andare a prendere il tutto. #06

SJoplin 23-09-2008 12:26

Quote:

Originariamente inviata da elmagico82
Sj tanto ti stresserà cosi tanto che ce lo rispedirai con molta foga :-)) :-)) :-))

pensi che non sia già successo? :-D :-D :-D
vè che tallerico sul marino è ripetente, nè? ;-)

il problema è che quando fai partire una vasca impegnativa, secondo me devi pensare a quella e basta, altrimenti corri il rischio di romperti le baloske al primo inconveniente che capiterà, se hai delle alternative più facili a portata di mano.

Burner 23-09-2008 13:56

Andrea Tallerico, per low tech intendo una vasca con piante poco esigenti di CO2, luce e fertilizzanti.
Un cubo dennerle con muschi, anubias nane, una pianta a crescita veloce e delle neocaridine per esempio.
Io ne sto realizzando una e mi sta venendo più bella di quella in profilo.

;-)

Paolo Piccinelli 23-09-2008 14:13

Quote:

Andrea Tallerico, pensa al nano, cazzarola. se perdi l'interesse in avviamento ti va tutto a rotoli

DOH!!! #23

Andrea Tallerico 23-09-2008 16:16

cavoli ragazzi non si può fare nulla eh!
smantello tutte e due le vasche tra un pò.... -04

Dengeki 23-09-2008 17:02

Lasciali stare...come dice il detto, chi disprezza compra! :-D :-D
Ma quindi questo allevamento di alghe da cosa è stato provocato, non è che hai sparato troppa luce in vasca, soprattutto all'inizio?

Andrea Tallerico 23-09-2008 17:32

sicuramnete anche perchè ne con cambi ne zeolite ecc le alghe cessavano troppi watt.
anche perchè ho portato su la luce partendo da 4 ore. fino a 8

elmagico82 23-09-2008 21:34

nn te la prendere e che secondo me anche se nn l ammettono
sentono la tua mancanza...infondo eri il commentatore di tutti... ;-)

ALEX007 23-09-2008 22:02

aspetta un pò e vedi che ricominci.Adesso mi cimento in una cosa più soft pure io.....realizzo un allevamento di piante in emerso :-)) però ho in mente di smontare il 30 litri per rifarlo a nuovo. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.