![]() |
Quote:
|
visto che mi e' stata fatta richiesta... faccio delle precisazioni sulla conduzione:
- uso sale istant ocean e Tropic Marin PRO-REEF a rotazione.. con cambio di 70 litri ogni 2 mesi circa... (lo so .. dovrei farlo ogni mese.. ma il tempo e' quello che e'...) ALIMENTAZIONE: - 1 volta al giorno scaglie e granuli per i pesci - ogni 3 giorni 1/2 pastiglia di amminoacidi allo spegnersi della luce e dopo 1 ora a rotazione 1 pezzetto di pappone surgelato oppure H&S marinedeluxe + SVC oppure Reefbooster. BASTA tutto qui.... :-)) INTEGRAZIONI: - ogni 3 giorni una spruzzata di fluoro (quello della korallen) e qualche goccia di iodio - saltuariamente ... (circa 1 volta al mese..) un paio di cucchiai di magnesio cloruro e un paio di Calcio cloruro giusto per far fuori i kili di polverine che ho in giro... :-)) - eliminato kalkwasser da 5 mesi - eliminato carbone (solo in caso di problemi) - MAI usate resine di qualsiasi tipo. |
Complimenti di nuovo, un buon acquariofilo si vede anche dal fotoperiodo che utilizza.
|
Quote:
|
MEGLIO DEL MAR ROSSO!!!! #25 -05 #25 #17 #25 ;-)
COMPLIMENTI Ogni tanto la fai qualche talea... mi piacerebbe averene anche un pezzettino -11 Ciao!!!! |
certo che faccio talee... altrimenti la moglie mi taglia la luce!. :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
<accidenti Caspa.
Complimenti davvero.Ben disposta e Naturale!! Stefano :-)) |
Bellissima, compliomenti che colori!! #36# #25
|
CASPA.....complimenti per la vasca....x me la pił bella.....scusa una cosa,che vuol dire lg 900 MODIFICATO....che hai fatto fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |