![]() |
Federico Rosa, azz...mi spiace che tu non venga!
Quote:
|
gazza, per la vasca meglio le cesoie #36#
|
Allora,parlo a nome dei livornesi:
potrei partire da livorno verso le 16,45(dato che io sono uno dei pochi che lavora...) fatemi sapere se devo passare dai pisani e se x Gabriele l'orario è giusto! #22 |
.....
per me l'orario va più che bene passa da me che poi andiamo dal gazza e ci organizziamo con le auto sperando che io riabbia la mia è dal dottore.......................
|
Ho telefonato ad Alessio, ha detto che se può ci fa sapere qui sul post
|
Per quanto riguarda la mia porsche mi dispiace ma non la vedrete neanche a questo giro perchè è dal lamierista, e dunque il martello lasciatelo pure a casa, per le cesoie invece lasciatele a casa anche loro .................. - :-D :-D :-D :-D
per me l'orario è ok ci troviamo verso le 17.30 al distributore subito dopo l'uscita dell'autostrada prendendo a destra e comunque il mio numero è 3392446114 così per qualsiasi problema........ chiamate |
...........
okkei tesoro ti chiamo subito per un'incontro galante .............................. :-D :-D :-D il mio lo hai già cmq 144144....
|
ciao cicci sono tornato ora da fare il menù per venerdì sera che è come segue:
Antipasto toscano con vari salumi, crostini, pappa al pomodoro ecc. Tortelli di patate Spaghetti alla buttera Filetto di maiale in crosta di olive nere Fiorentina Patate fritte Creme brulè Torta ai Porri direi immancabile Vino come se piovesse Caffè e ammazzacaffè Se vi sembra poco aggiungo manormalmente dopo l'antipasto io sono già pieno ma conoscendo i tipini ho preferito mettere qualcosa in più............ #23 #23 #23 #23 |
-05
quasi quasi invece di andare al compleanno mi do malato e faccio un salto...non fosse altro che per la torta con i porri |
si si la famosa torta ai porri... chi era che aveva la ricetta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |