AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 litri: acque nere dal rio Vaupès all'alto Negro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138670)

elmagico82 05-09-2008 17:56

fiuuuuuuu ho capitooooooooo è l spacciatore....ultimamente i miei sono proprio scadenti...x una decina di microrasbre o boraras mi stanno facendo morire... mi sa ke devo farmele spedire...

Perché il mio alleato è la Forza. Ed un alleato potente essa è . La vita la crea, la fa crescere. La sua energia ci circonda e ci unisce

miccoli 05-09-2008 18:45

Quote:

Solo quando avrete perfezionato l'addestramento Padawan con successo vi potremo iniziare a questi sacri misteri.

Paolo, quanti esami devo dare ancora?

Paolo Piccinelli 05-09-2008 20:30

miccoli, alla prima ripro nella vasca piena di the ti diamo la spada laser e ti iniziamo ai riti misterici :-D :-D :-D

elmagico82, se ti interessa via MP ti dò un indirizzo per le boraras... io ne ho prese 10 a un euro l'una.
Disponibili brigittae e punctata (credo #13 ) :-))

Federico Sibona 05-09-2008 20:49

elmagico82, prendi delle Celestichthys margaritatus (microrasbora galaxy), sono di un ordine di grandezza più care, ma sono bellissime ;-)

Paolo Piccinelli 05-09-2008 21:05

Federico, mi dai anche tu il tuo parere sulla mia vasca quando hai finito di ottare?!? :-D :-D :-D

elmagico82 05-09-2008 21:23

DArth posta pure in mp....
zio Fede le galaxi le ho avute....volevo qualcosa di piu particolare....

miccoli 05-09-2008 21:59

orpo
la spada laser...

Federico Sibona 06-09-2008 07:25

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
quando hai finito di ottare?!?

Giusto! Aspetta che abbia finito :-D :-D :-D
Che faccia ragazzi!!!!! Cosa avete fatto finora, tra Starwars, laser ed anelli di metallo prezioso????? :-D :-D

Paolo Piccinelli 06-09-2008 07:49

Federico sei troppo il peggiore!!! #23

Pleco4ever 06-09-2008 08:03

Quote:

vediamo se non sono difficili.
quando te ne faranno 100 al mese se ne riparla.
Io di ciclidi sudamericani difficili da riprodurre non ne ho ancora trovati,sicuramente è complice la mia acqua di rubinetto,ma la femmina di elizabethae che ho messo in vasca venerdì scorso,dopo 7 giorni è già in riproduzione....le laetacara dorsigera depongono anche nella vasca di vendita in negozio...così come le curviceps e i dicrossus....Le uniche che ho trovato difficili sono le Crenicichla regani,ma non mi sono mai impegnato con il cibo vivo e menate varie perchè non ne ho avuto il tempo.
L' importante è che siano ben acclimatati e correttamente alimentati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.