![]() |
Perry, il dubbio é venuto anche a te se lo hai dato via... ;-)
|
No, non preoccuparti che il dubbio non mi è venuto ;-) ma neanche un po'..un pesce di 6 cm scarsi in 120 x 70 con ampissimo spazio per il nuoto non può farmi venire minimamente il dubbio..
il fatto che l'ho dato via cosa cavolo c'entra???? #07 Come ho scritto, l'ho dato via perchè mi ha fatto saltare la luce..e non posso permettermi di perdere la vasca per questo ;-) |
Quote:
|
Riccio79, ne discuteva??? no no minacciava :-D :-D :-D
Perry, ovviamente scherzo..grazie per gli mp a presto |
Perry,
anche il mio zabrasoma aveva quel comportamento ...ma solo con i vetri puliti.... o si voleva accoppiare......o attaccare.... più probabilmente accoppiare.... e propio così che in natura rilasciano uova e sperma..... nuotano vicini molto velocemente verso la sup. e rilasciano a pelo d'acqua conteporaneamente.... funghi,cipolla e rucola...... azz..toppo tardi... :-D |
Riccio79,
:-)) sì appunto..ne discutevo..ma hai letto la discussione..non è che ho cambiato idea..l'ho tolto per i "danni" che stava facendo.. Ora, nella vasca di Tom03 non lo stà più facendo (ed è più piccola..come lo era quella sa cui arrivava ;-) )..Secondo me c'era qualcosa nella mia vasca che non gli andava, quello è probabile (magari il padrone :-D )..ma sul discroso che sia piccola, continuo a dissentire. acqua1, sì, ne parlavo con qualcuno utlimamente del discorso riproduzione.. Personalmente credo che ci sia stato qualcosa che non andasse..Non sò come spiegalo..ma pareva proprio lo facesse "per dispetto".. |
acqua1,
..ma pareva proprio lo facesse "per dispetto"..[/quote] C'est l'amour :-D :-D tu gli davi picche e lei ti faceva i dispetti :-) |
morganwind, :-D
|
Dopo cavallo Goloso
e delfino curioso...... japonicus...Dispettoso...... :-D |
che comportamento strano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |