![]() |
Vengo anche io!!! :-))
|
Sempre che Davide sia disponibile, sinceramente farei subito un'altro weekend come quello di febbraio!
Rama, sono contento che resti nel forum! Spero che presto ti tornerà la voglia di riniziare, e magari la sfiga se ne andrà! :-)) |
FLAVIO.... a chi lo dici....
sono 4 mesi che butto coralli... #09 |
rama ti capisco e mi dispice tanto xero non capisco un cosa #24 #24
parlo da appassionato ovio #12 se ti si rompe la moto o la macchina 1 / 2/ 3 volte che fai? vai a piedi #24 #24 #24 e molli tutto???????? io da apassionato no #36# #36# anzi mi metto col tesone basso e combatto senza arrendermi ;-) flavio non mollare te ne pentiresti se hai cosi tanta passione :-)) come altri se ti dovesse servire qualcosa io son ben disponibile #36# #36# |
pagliaccio1, l'acquario non mi serve come mi serve la macchina... ;-)
Sinceramente mi sento molto meglio ora, che ho la vasca piena di sola acqua osmotica, che prima quando la vasca la lasciavo andare a se stessa da quanto ero ormai demotivato.... Non è una pausa forzata, anzi sono contento di essermela presa... ;-) |
Quote:
su questo hai pienamente ragione ovio ;-) ti aspettiamo piu in la col vascone nuovo ci conto ;-) |
Comunque un passo l'hai fatto, l'acqua c'è.
Domani il sale mi raccomando #36# |
Quote:
|
Flavio, anche io faro' una pausa... ma penso di ripartire proprio con un layout simile al tuo ultimo...
sabbia e due isolotti di rocce... quindi poche rocce, pochi esemplari di coralli e diversi pesci... infondo credo che proprio la miriade di esemplari di coralli tutti insieme renda piu' a rischio la gestione. la mia vasca ora e' penosa ed in sofferenza... ma spero di farla tornare bella com'era ( spero anche migliore ) in breve tempo... ;-) |
Peppe lo spero anch'io, dai ragazzi forza #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |