AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13849)

ilabruna 18-09-2005 15:28

Vi aggiorno io dato che guydo ha detto che non poteva connettersi... L'incontro è stato molto.... come dire..... intimo: eravamo io, alecho e guydo! Comunque è stato piacevole e credo costruttivo! La futura associazioni acquariofila (nord)barese di certo avrà molto spazio a disposizione (caspita che posto!!!) ma la cosa più bella è che i progetti sono teoricamente illimitati, quindi col tempo e la disponibilità di tutti (guido per primo, è ovvio) sarà bello vedere cosa si potrà realizzare! Magari per il prossimo incontro saremo più numerosi e potremo discuterne insieme... anche se al di là delle finalità puramente "acquariofile" la cosa bella è conoscere persone e passare piacevolmente del tempo insieme!

Alla prossima allora!

Xander Cage 18-09-2005 16:18

purtroppo ho avuto un impegno tutta la giornata ieri e anche stamattina, ora sono tornato a casa e sto leggendo la posta, alla prossima allora

TIROMANCINO 18-09-2005 20:33

Allora il primo sabato che siete disponibili ci possiamo vedere qui da me.

guydo 21-09-2005 16:12

scusa mary ma sei di andria ?????
x me no problem a venire tiro sperando che siamo + di 3 stavolta mi son dovuto bere da solo tutte le birre e 4lt di vino avanzati e devo ancora smaltire :-D :-D :-D :-D :-D :-D
fatemi sapere ;-)
beh un salutone a ila e ale gli unici che si son presentati al primo incontro del club ;-)
cmq vediam di trovare una data in cui ci siam tutti poi se volete decidete o da me o da tiro in base a come è + comodo.

ilabruna 21-09-2005 16:57

Guydo, mi dispiace che ti sia dovuto sacrificare dal punto di vista etilico.... :-D
Io e ale abbiamo cercato di dare un contributo!

Tiromancino: non so di dove sei, ma per me non ci sono grossi problemi per il luogo, l'unica cosa è vedere come sto messa con lo studio, non garantisco. Sicuramente meglio questa settimana che la prossima (per me intoccabile).

Un bacio a tutti!

TIROMANCINO 21-09-2005 17:06

Ila io sono di Bari ma ora abito a Palo del colle in un complesso residenziale. Comunque vediamo quanti siamo e poi decidiamo dove vederci se da me o da Guydo.

P.s. Per Guydo (se siamo di nuovo in pochi....mi sa che ti ubriachi di nuovo....io non bevo alcolici :-)) )

claux 25-09-2005 16:26

Ragazzi allora a che punto siamo?? -28d# Fatemi sapereeeeeeee !!#17 :-))

guydo 26-09-2005 17:41

scusate se nn mi son fatto vivo ma stavo un po incasinato.
ho montato le prime 2 vaschette una 20 e una 50lt un altra vasca da 40lt mio figlio mi ha rotto il fondo e una da 100 l'ho trovata con 2 vetri crepati in deposito #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
in compenso ho recuperato parte del materiale mo devo scoprire in che scatole sta il resto della roba e inizio a costruire un po di vasconi #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
se qualcuno ha talee di piante o lumache e altre bestie da buttare tipo guppini ecc......... ;-) ;-)

Xander Cage 26-09-2005 18:28

guido ma le costruisci tu le vasche? perchè io volevo farmi il secondo acquario da 40-50 litri ma sto vedendo che anche a comprarle di seconda mano le vasche costano e stavo pensando di farmene una io ma non so fino a che punto riesco a risparmiare. tu che dici?

guydo 26-09-2005 18:46

se lo fai x risparmiare devi avere già il vetro tra le mani altrimenti ti costa meno una usata.
il vantaggio di farsele e poterle fare in base alle propie esigenze e nn nel risparmio ;)
calcola che le 40-60lt le ho pagate intorno a 10€ usate prendendone 5 in blocco in quanto mi capito un occasione. tutto sta a trovarsi nel posto giusto al momento giusto :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.