![]() |
Quote:
|
già infatti mi hanno detto che sono subito andati all'ospedale... ma secondo me non ne ha bevuto molto... anzi... come si fa a bere una cosa cosi schifosa??? #23 #23
|
Quote:
|
marco.trento, mi basta l'odore per capire che è una cosa schifosa :-D :-D
|
Io da piccolo mi sono mangiato la cera x pulire il ferro da stiro... dev'essere quello che mi ha ridotto in questo stato... :-D
|
Ciao ragazzi stavo rispolverando questo vecchio topic e visto che su yahoo non mi rispondono volevo chiederlo a voi che siete più esperti:
Posso farmi il bidet nel mio acquario da 55 litri o pensate che ce ne voglia uno più grande? |
Quote:
^Pa0L1N0^, verrebbe da dire: tutto dipende dal pesce che devi metterci dentro!! :-D :-D :-D :-D #12 #12 Scusate... torno nei ranghi... #13 |
per quello esistono i pangio...però devi prendere quelli adulti...
ok la smetto :-D :-D |
Anche a me il più delle volte mi viene l'impulso di prenderli a male parole ai molti che non sanno nemmeno di che si parla e si spacciano per esperti...Il bello e' che spesso sono proprio quelli che hanno fatto la domanda che ti aggrediscono perché sono convinti che i loro 4 pesci Rossi vivono benissimo nella vaschetta da 6 litri...
Prima stavo spesso a cercare di consigliare decentemente su yahoo answer,ma poi ci ho rinunciato...-28d# |
è vero,anche io sono iscritto,faccio quello che posso ma....
mi chiamo pinguino atomico su yahoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |