![]() |
Quote:
pure io sono a buon punto, adesso al ritorno aspiro un po di ciano, risistemop l'acquario e vedo il da farsi... la soluzione con le lenti è comunque la migliore secondo me... Luca, che dici, proviamo a portarli a 700mA oppure avvicini la plafoniera? |
Avvicino la plafo e li portiamo a 700ma.
Fatti sentire. Ciao Luca |
.....ho visto che le vendono già su ebay..... mi sembra un bel progettino :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=280271193705 |
benso.marco, parliamone.
La mia plafo, con 18 led bianchi fa 10000 lux a 30cm. Lui ne usa 480 e fa 6400lux a 15cm. Direi che stiamo paragonando prodotti nettamente diversi, per prestazioni e materie prime. Io, solo di materiale, mi sono dovuto accollare 250€ di spesa, e ti assicuro che quello é il costo dei prodotti che possono garantire reali prestazioni, almeno nel marino. Forse il prodotto che hai mostrato si puó utilizzare nel dolce. Ciao Luca |
quoto thecorsoguy, il prezzo della plafo su ebay non è certo malvagio.... ma non è certo una lampada adatta ad un marino... e avrei dei dubbi anche a metterla in un dolce...
Certo che sarebbe fantastico se uno di voi che ci sa fare, ne mettesse in vendita per il marino!!! :-)) :-)) :-)) oggi ne ho vista una che costava 1900 eurini!!! mi è venuto un colpo! per fortuna ero seduta!!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Io comprerei quelle che fai tu kurtiza per il marino!!!! se me ne fai una con il tuo logo personalizzato!!!
:-)) :-)) :-)) probabilmente quella di thecorsoguy è un pò troppo piccola per le mie esigenze... poi bisogna vedere che tipo di led ha usato e altro... #24 |
Ho usato i led di Fabio, per l'appunto......
Mi pareva di averlo scritto. All'inizio del post si trovano tutti i dati del materiale utilizzato. Ciao Luca |
Beh, allora un pensierino ce lo farei... a me sperimentare non dispiace, anzi!.... #24
|
Fatti sentire che se ne parla. Tieni presente che é un giocattolo piuttosto costoso, basta che leggi i primi post.
Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |