AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quali sono i vostri Hobbies..oltre gli acquari?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=137072)

MonstruM 13-08-2008 17:03

ALGRANATI, la pesca senz'esca era una cosa che facevo da piccolo...era una scusa per andare ai laghetti con mio padre, le rarissime volte che si prendeva qualcosa di sicuro non era ne vivente ne commestibile.
Però era divertente...bei ricordi!!!

ALGRANATI 13-08-2008 18:36

MonstruM, vedi che non sono il solo?? :-)) ;-)

Vic Mackey 13-08-2008 20:28

..anchio quando ero zovine..andavo a cacciare in discoteca..puntavo alla cerbiatta di razza, due tre malibu cola e mi ritrovavo in smart con una cinghialona puzzolente.. :-))

Marco AP 14-08-2008 10:27

Se parliamo di caccia... qui nel forum c'è uno dei più grandi cacciatori italiani... ed è anche un moderatore..., ma ora è in ferie ;-)

Ciao!

SimoReef 14-08-2008 13:14

Oltre alla passione per gli acquari(che per me e' piuttosto recente), mi sono dedicato fin da piccolo ad allevare ogni genere di animaletto, sopratutto roditori e volatili, ma anche gatti,e attualmente mi fanno compagnia due criceti dorati e una micina bastardina ma bellissima.
Mi piacciono molto i tatuaggi(infatti ne ho parecchi), poi mi diverto a creare siti web su richiesta(soprattutto per conoscenti o amici di amici :) ), ma anche se poi ci guadagno qualcosa, per me resta un hobby, dato che non e' il mio lavoro ufficiale e che mi diverte farlo.
Inoltre pur non essendo piu' un grande sportivo(mi piacciono tutti gli sport meno che il calcio ma non ne pratico piu' nemmeno uno per mancanza di tempo), sono innamorato dello snowboard, e d'inverno quando mi e' possibile vado a sfogarmi sulle piste innevate :-))
Oltre a questo mi interesso di videogames, ed in particolare di retrogames, e vecchi giochi da bar anni 80. E sono un patito dei film d'animazione giapponesi e cartoni animati di ogni genere.
Infine ma non ultimo, forse la passione piu' grande e' quella per le moto, anche se purtroppo da un anno non sono piu' "praticante" per "vari motivi" che non sto a spiegare, ma attendo di rimettermi in sella al piu' presto #21 .
Mi pare di non aver dimenticato niente #24
.... -28

ik2vov 14-08-2008 13:40

Hobby a parte gli acquari..... vediamo......

sciare direi da qualche mese non piu' per forze maggiori ;-)
Radioamatore, lo dice il mio nickname, ultimamente in radio ci sono veramente molto poco, ma e' una delle prime passioni che difficilmente riusciro' ad accantonare nonostante tutte le difficolta', ma la radio e' un po' come gli acquari la si ha nel sangue..... solo all'idea di sentire un ta-ti-ta-ti ta-ta-ti-ta ho i peli delle braccia che mi fanno la hola..... :-D
Modellismo, iniziato da piccolo, smesso per diversi anni, ripreso da un paio d'anni, principalmente auto a scoppio, ma non disdegno l'elettrico, elicotteri ed aerei.
L'informatica come passione e' scemata molto visto che e' anche parte del mio lavoro, resto comunque un'affezionato delle tecnologie e dei vecchi videogiochi da bar.... per questo su ogni mio PC non puo' mancare il MAME praticamente quasi completo :-))
Sport per tanti motivi non riesco a farne, ma ognitanto mi piace seguire il Baseball, passione rimasta da quando giocavo tanti anni or sono.....
Le moto, mi sono sempre piaciute, per altri motivi non sono riuscito a centaurizzarmi, ma sto vedendo di rifarmi ;-)
Hi-Fi o come meglio definito da Emio Hi-End, da quando ho chiuso le ditte la passione e l'interesse non e' scemato, purtroppo gli spazi e le possibilita' di diletto in questo campo sono ormai molto limitate, pertanto mi sono "adagiato" sull'esistente.

Vedo che in diversi abbiamo tanti hobby in comune, bene.

Ciao

Ink 14-08-2008 13:52

tra poco faremo il profilo dell'acquariofilo medio... ;-)

gabrimor 15-08-2008 08:36

Collezziono dvd, visto il mio lavoro(fastweb) informatica e giardnaggio.Tutta roba sedentaria!!!!

condormannaro 17-08-2008 09:13

Quote:

Originariamente inviata da Ink
La vera caccia, fatta con coscienza, è ben diversa da quella presentata dai media, quella fatta da ALCUNI cacciatori e da quanto normalmente credono di sapere coloro che non la hanno mai vissuta in prima persona.
Giudicare una cosa per sentito dire, ha poco senso...
Per il resto, non mi dilungo, anche perchè in quindici anni che vado a caccia, di sotenitori ne ho trovati pochi, ma tutti coloro che sono stati disposti a provare a venire almeno una volta, si sono ricreduti...
Ora torniamo al trhead, ci sono state poche risposte polemiche, solo perchè è quasi ferragosto...

Beh, mica è tanto carina la tecnica di lanciare il sasso e poi, alle prime risposte, liquidare il tutto dicendo che chi non prova non può capire.

Mi sembra un argomento un po' deboluccio.

Detto questo, se mi inviti a caccia ci vengo volentieri.

A presto

condormannaro 17-08-2008 09:14

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Se parliamo di caccia... qui nel forum c'è uno dei più grandi cacciatori italiani... ed è anche un moderatore..., ma ora è in ferie ;-)

Ciao!

Addirittura...e chi è questo novello De Niro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.