AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Proposta per una nuova figura all'interno del Forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136656)

fraster 04-08-2008 16:22

Allora anche tu non vuoi capire! Se guardi il numero dei miei messaggi capisci subito che nonostante sia qui da due anni non sono uno che scrive sul forum tanto x scrivere. piuttosto che scrivere una ca....ta non dico niente! Molte volte mi limito a cercare , e ripeto, cercare sul forum e trovo le risposte. Ti assicuro che il complesso d'inferiorità non ce l'ho, forse sei tu che hai bisogno di punti di riferimento o forse non hai voglia di sbatterti! Comunque no mi piace il tono che usi, se apri un topic con una proposta non puoi aspettarti che tutti siano d'accordo con te e attacarli x questo. Scusa ma stavolta rispondo a tono!

mario86 04-08-2008 16:27

è indiscuibile che la proposta sia buona...quello da valutarsi è l'applicabilità e l'utilità della stessa...è questo che stiamo valutando :-)

mikuntu 04-08-2008 16:38

Quote:

Originariamente inviata da fraster
Se guardi il numero dei miei messaggi capisci subito che nonostante sia qui da due anni non sono uno che scrive sul forum tanto x scrivere. piuttosto che scrivere una ca....ta non dico niente! Molte volte mi limito a cercare , e ripeto, cercare sul forum e trovo le risposte.

Non mi sembra di aver accusato te di scrivere a sproposito ma ben altre persone ( anzi personA: l'aiutante di TuKo! XD ). E neanche lei ho accusato, ho semplicemente dimostrato che è ovvio che lei non sappia come riconoscere i veri esperti se le uniche sezioni che frequenta sono Sweet Bar e Mercatino..

Quote:

Ti assicuro che il complesso d'inferiorità non ce l'ho

Anche lì mi riferivo sempre ai trascorsi. Anche se non capisco neanche da parte tua questo atteggiamento così negativo verso questa proposta.

Quote:

forse sei tu che hai bisogno di punti di riferimento o forse non hai voglia di sbatterti!

Guarda con me caschi male: vatti a vedere lo storico delle mie conversazioni, avrò aperto tre topi in tutto ( non li ho contati ma non credo di andarci troppo lontana ) per me, tutte le altre risposte sono state date da me ad altri per cercare di risolvere i loro di problemi.
Quello che so in gran parte è per ricerca personale, non di certo per chiedere ogni 5 secondi aiuto per cose che posso risolvere da sola.

Quote:

Comunque no mi piace il tono che usi, se apri un topic con una proposta non puoi aspettarti che tutti siano d'accordo con te e attacarli x questo. Scusa ma stavolta rispondo a tono!

Non ho usato nessun tono volgare o arrogante nei tuoi confronti: sono stata sempre "accusata" di essere fredda e decisa nelle risposte, tutto qui. Non ho bisogno di convenevoli o battute per supportare quello che penso. E difatti non ti ho mai offeso in queste pagine ne insultato.

Trovo solo strano questo atteggiamento verso una proposta che potrebbe essere utile per molti.. I pareri contrari ci sono? Bene, già dall'inizio del topic ho cambiato idea dalla scritta sotto al nome all'elenco aggiornato in evidenza nel forum ( anche se reputo ancora più efficace la scritta, ma quello potrebbe essere un giusto compromesso. )

mikuntu 04-08-2008 16:40

Quote:

Originariamente inviata da mario86
è indiscuibile che la proposta sia buona...quello da valutarsi è l'applicabilità e l'utilità della stessa...è questo che stiamo valutando :-)

Esatto. E' questo che non capisco: perchè reputare sbagliata una cosa del genere ( magari solo sotto forma dell'elenco in evidenza ).. Posso capire reputarla poco fattibile e applicabile, ma non itotalmente sbagliata.

fraster 04-08-2008 16:48

Ma io non ho assolutamente detto che sia sbagliata! Ho solo espresso i miei dubbi sulla sua utilità! Quindi se i mod volessero farlo x me non ci sarebbe nessun problema. Ma siccome sul topic c'è scritto "proposta" allora sono intervenuto con il mio pensiero. Bastava leggere bene i post e ti accorgevi che non stavo facendo nessun ostruzionismo!

Mr. Hyde 04-08-2008 16:48

beh io ho 5mila e qualcosa messaggi... sono tanti? sono pochi? Per quello che faccio io sul forum sono giusti: rispondo quando ho le risposte e scrivo anche spesso qui nel bar perchè mi piace, perchè è divertente, èerchè mi trovo bene... questo non implica che chi ha pochi messaggi diciamo 'utili' sia meno serio o faccia male! Tanti dei miei post saranno di certo uguali: le stesse risposte a tante domande inutili... adesso sono un po' fuori dal discorso dell' esperto in, era solo per ribadire che il numero dei messaggi o la data di iscrizione è irrilevante! Mi pare per esempio che alcuni mod siano molto 'giovani' nel forum (se non sbaglio tipo paolo piccinelli o zuello...) :-)

MonstruM 04-08-2008 17:08

Ragazzi ritorno a scrivere sul topic anche se avevo dichiarato di astenermi dalla conversazione.
Faccio questo per ricordarvi che siamo in un forum e i fraintendimenti sono all'ordine del giorno perchè non ci parliamo face-to-face ma tramite tastiera e monitor.
Detto ciò mi rammarica veramente vedere che un topic che poteva essere un ottimo spunto di riflessione si sia trasformato in un botta e risposta molto inutile. Forse non era il luogo dove chiedere conferme o pareri.
:-)
Ci vediamo altrove...

milly 04-08-2008 17:59

Per favore chiaritevi tramite mp :-)
visto che il topic è stato preso in considerazione dallo staff e da spunti per eventuali idee, evitiamo di inquinarlo con queste discussioni -28d#

krhon81 04-08-2008 19:05

Ciao raga,io sono d'accordo!!!!!
Secondo mè potrebbe essere molto utile ai mod e soprattutto a noi inesperti!!!
Io x esempio prima di decidere il dafarsi valuto le eventuali risposte datemi da persone + esperte di mè,poi è normale che ogniuno la pensi come vuole!!!!
Come dice mio padre:"Ogni testa è un piccolo mondo!!!"

A mè x esempio piace molto autocostruirmi le cose,ma devo sempre chiedere consigli a persone che ne sanno + di mè,poi se la cosa và a buon fine,solo allora posso permettermi di aiutare altri inesperti come mè!!!!

Ciao raga e buon proseguimento!!!! ;-) ;-)

bubba21 04-08-2008 19:21

Secondo me se una persona inizia a girare seriamente sul forum capisce da solo quali sono le persone di cui fidarsi e quali no..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.