Quote:
Originariamente inviata da fraster
Se guardi il numero dei miei messaggi capisci subito che nonostante sia qui da due anni non sono uno che scrive sul forum tanto x scrivere. piuttosto che scrivere una ca....ta non dico niente! Molte volte mi limito a cercare , e ripeto, cercare sul forum e trovo le risposte.
|
Non mi sembra di aver accusato te di scrivere a sproposito ma ben altre persone ( anzi personA: l'aiutante di TuKo! XD ). E neanche lei ho accusato, ho semplicemente dimostrato che è ovvio che lei non sappia come riconoscere i veri esperti se le uniche sezioni che frequenta sono Sweet Bar e Mercatino..
Quote:
Ti assicuro che il complesso d'inferiorità non ce l'ho
|
Anche lì mi riferivo sempre ai trascorsi. Anche se non capisco neanche da parte tua questo atteggiamento così negativo verso questa proposta.
Quote:
forse sei tu che hai bisogno di punti di riferimento o forse non hai voglia di sbatterti!
|
Guarda con me caschi male: vatti a vedere lo storico delle mie conversazioni, avrò aperto tre topi in tutto ( non li ho contati ma non credo di andarci troppo lontana ) per me, tutte le altre risposte sono state date da me ad altri per cercare di risolvere i loro di problemi.
Quello che so in gran parte è per ricerca personale, non di certo per chiedere ogni 5 secondi aiuto per cose che posso risolvere da sola.
Quote:
Comunque no mi piace il tono che usi, se apri un topic con una proposta non puoi aspettarti che tutti siano d'accordo con te e attacarli x questo. Scusa ma stavolta rispondo a tono!
|
Non ho usato nessun tono volgare o arrogante nei tuoi confronti: sono stata sempre "accusata" di essere fredda e decisa nelle risposte, tutto qui. Non ho bisogno di convenevoli o battute per supportare quello che penso. E difatti non ti ho mai offeso in queste pagine ne insultato.
Trovo solo strano questo atteggiamento verso una proposta che potrebbe essere utile per molti.. I pareri contrari ci sono? Bene, già dall'inizio del topic ho cambiato idea dalla scritta sotto al nome all'elenco aggiornato in evidenza nel forum ( anche se reputo ancora più efficace la scritta, ma quello potrebbe essere un giusto compromesso. )
|