AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   come avete fatto???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136304)

Perry 31-07-2008 14:46

hai sentito il richiamo del non-trombo? :-D

che vuoi, anche tu l'mp con l'indirizzo? Poi però lo chiamo anche io e mi faccio dare una percentuale..

giangi1970 31-07-2008 14:51

ALGRANATI, Tranquillo Matteo.....ormai lo sanno tutti che hai raggiunto la pace dei sensi.....in tutti i sensi!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

ALGRANATI 31-07-2008 14:54

giangi1970, fosse x quello non mi preoccuperei :-)) :-D

è che veramente è troppo che fumo -28d#

Perry 31-07-2008 14:56

ALGRANATI,
allora quando hai deciso telefonami che ti dò il tel..ho ancora il loro biglietto da visita..

R@sco 31-07-2008 16:39

cri, mio papaà nelgli anni 80 si fumava 3 pacchetti di malboro al giorno.... con relativi 5-6 caffè.... (e papà è un medico.....)

poi un iorno... il primo gennaio del 1985 era sul divano, con la sigaretta accesa.... si fece due tiri, spense la sigaretta e disse:<<Basta, da oggi non fumo più!>> ......beh, da quel giorno non ha toccato più manco mezza sigaretta....

durante le vcanze natalizie dell'85 si mangiò circa 6 torroni al giorno per quanta voglia aveva di fumare, ma...............alla fine ce l'ha fatta!!!

:-)

mauro56 31-07-2008 17:36

Smettere di fumare cambia la vita non perche' risparmi uno stipendio l'anno, ma perche' recuperi il gusto e l'olfatto, recuperi fiato e resistenza e non solo nella corsa, e nell'apnea................. (e te ne accorgi se hai piu' di 40 anni e fumi da 20).
E se hai la pressione alta ti si abbassa e se sei diabetico ti si ggiusta un po' pure quello etc...

Il problema e' che per noi con personalita' da "dipendenti" non e' facile. Non e' un problema di nicotina, quello dura una settimana e' il gesto, l'aspirare e quindi finisci col mangiucchiare (io ho preso 10 kg 6 anni fa quando ho smesso).....

Per questo per chi' e' "dipendente" e' necessaria una motivazione forte ed una forte perseveranza, io per dimenticare le sigarette correvo o facevo palestra, anche 2 ore al giorno, mi ha aiutato molto il fatto che guadagnavo fiato man mano che le sigarette si allontanavano e questo e' stato fonte di motivazione

Rama 31-07-2008 18:19

'azz mi fate tornare voglia anche a me di rismettere.........

Ho appena finito l'ultima delle 4 stecche comprate al duty free a new york... #23 azzo è passato solo un mese! #23 #23 #23

Abra 31-07-2008 18:20

Quote:

Ho appena finito l'ultima delle 4 stecche comprate al duty free a new york... azzo è passato solo un mese!
opperò spipazzi di brutto pure tù eh.....dai che smettiamo :-))

Rama 31-07-2008 18:23

Abracadabra, non mi dire così, mi prende l'ansia... cappero mi tocca accendermene un'altraaa!!!! #23

Abra 31-07-2008 18:27

:-D dillo a mè.... che mi stò ciucciando pure il mouse.....per non farlo :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.